Il pesce della mia vita dei miei sogni e dei miei record! Un gigante del mare!!!

This is a discussion for the topic Il pesce della mia vita dei miei sogni e dei miei record! Un gigante del mare!!! on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: Il pesce della mia vita dei miei sogni e dei miei record! Un gigante del mare!!!  (Read 14656 times)

giuseppedelo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 187
  • nel dubbio..ferrare!
Oggi mi sono laureato la seconda volta!!! Cari amici di calabria pesca, questa è la cattura della mia vita, la voglio condividere con voi in un post apposito che poi copierò nelle mie catture, ma questo deve rimanere negli annali, spero!
Domenica 15 gennaio 2012 una data che ricorderò a vita... decido insieme a mio cognato pasquale di andare a fare una battuta a spinning, lui non è molto pratico, diciamo che non ha mai fatto questa disciplina, io nemmeno ma mi ci dedico da più tempo, ad ogni modo gli serve una canna per il pomeriggio, decido di dargli la mia, la berckley lighting rod 20-40 da 2,70 mt, ed io mi porto la mia nuova perckley urban spirit provata una volta sola, ma molto più tosta dell'altra, anche come potenza e come risposta.