Le catture di Lupin

This is a discussion for the topic Le catture di Lupin on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: Le catture di Lupin  (Read 4008 times)

arseniolupin

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 50
on: October 19, 2014, 10:04:16
Dopo 3 settimane di inizio e un pò di cappotti,posso finalmente aprire il mio topic   ;D
Piccola reginetta catturata sotto l'onda,combattimento rapidissimo ma è bastato a tirarmi su il morale per le prossime uscite! Culmine di marea ore 7:10,cattura effettuata alla 7:15! spiaggia a fondale misto,mare in scaduta. Canna falcon fs 5-166,mulinello shimano stradic ci4,artificiale nemesi 140.
Ovviamente,rilasciata e appuntamento prenotato tra un paio di mesi! :P
La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno.. Jim Morrison


grease123

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 54
Reply #1 on: October 21, 2014, 22:32:33
ciao,

complimenti , sopra tutto per lo stupendo lo sfondo della foto .

chi sa in che bel posto peschi .


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #2 on: October 22, 2014, 23:02:13
Da quello che ho capito è la tua prima cattura, quindi complimentoni 
Anche per la foto in definizione HD 


arseniolupin

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 50
Reply #3 on: October 24, 2014, 09:44:59
Grazie ragazzi,tecnicamente non è la prima cattura perchè iniziai a spinning 2 anni fa e presi qualche bel barra.. poi a causa degli svariati cappotti che seguirono e la giovane età che non mi consentiva nè di spostarmi molto (non ero automunito) nè di essere molto autonomo mi demoralizzarono e lo abbandonai. Adesso ho ricominciato da qualche settimana e questa è la prima piccola cattura,nonchè prima spigola :)

Per quanto riguarda lo spot era una semplice spiaggia libera,non credere,ho pescato 2 volte in foce prima della cattura con picco di marea e fasi lunari varie e ho trovato solo calma piatta.. a dimostrazione che nulla è certo sulla pesca :)
La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno.. Jim Morrison


Tags: