regina di 1,8 kg

This is a discussion for the topic regina di 1,8 kg on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: regina di 1,8 kg  (Read 3624 times)

stex

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 46
  • WW la pesca WW
on: December 13, 2012, 14:26:32
Arrivo verso le 17:00,si scarica l’attrezzatura dalla macchina ci si prepara per l’ennesima
pescata a spinning ,io ed il mio amico Biagio iniziamo a sondare i vari posti lagunari,
tra i canneti un lancio dopo l’altro niente solo vento e freddo è l’ennesima frase di biagio “je Chi fridd”
traduzione  che freddo .
Ci si crede fino a l’ultimo ma la positività della serata sembra estinguersi con il passare di 2 ore e mezza  
e di ripetuti lanci ,
ma come stavo per contare il penultimo lancio tac “o no ho impigliato”, si ma in una splendida regina
La serata mi si è capovolta in un istante.
Il combattimento non è durato molto a causa dell’abboccata quasi sotto i piedi comunque sono
Soddisfatto del mancato cappotto!!
Immagine non disponibile
Stex


giux90

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 45
  • EVVIVA IL MAREEEEEEEE
Reply #1 on: December 13, 2012, 14:43:52
Ciao bellissima cattura complimenti.... io ho cominciato da poko a praticare lo spinning ed o preso una volta un bell barracuda... spero di prendere al piu presto una bella spigola insidiarla si sa nn e facile per questo e molto bello prenderla.... dimmi una cosa ke condizioni era il mare??? ke trecciato usi? infine quale artificiale? grazie mille
GIUX90


stex

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 46
  • WW la pesca WW
Reply #2 on: December 13, 2012, 14:56:05
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao bellissima cattura complimenti.... io ho cominciato da poko a praticare lo spinning ed o preso una volta un bell barracuda... spero di prendere al piu presto una bella spigola insidiarla si sa nn e facile per questo e molto bello prenderla.... dimmi una cosa ke condizioni era il mare??? ke trecciato usi? infine quale artificiale? grazie mille

grazie dei compl.
la cattura e stata effettuata nei pressi di una foce in una zona lagunare,mentre l'artificiale anguilletta siliconica trecciato fireline berkley dello 0/20 canna vengeange shimano 2,10 mulinello solstace shimano 2500

Stex


giux90

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 45
  • EVVIVA IL MAREEEEEEEE
Reply #3 on: December 13, 2012, 16:35:24
grazie mille e complimentoni ancora per la cattura.... ma le anguilline siliconiche sono gia piombate???
GIUX90


stex

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 46
  • WW la pesca WW
Reply #4 on: December 14, 2012, 08:46:09
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
grazie mille e complimentoni ancora per la cattura.... ma le anguilline siliconiche sono gia piombate???


si ragloù con testina piombata!
Stex


Tags: