Spigola 4,7 kg a spinning in un tranquillo pomeriggio a Monfalcone

This is a discussion for the topic Spigola 4,7 kg a spinning in un tranquillo pomeriggio a Monfalcone on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: Spigola 4,7 kg a spinning in un tranquillo pomeriggio a Monfalcone  (Read 5971 times)

smauritz

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 34
Eccomi finalmente arrivato sul posto di pesca,quindi comincio......
Innesco un rapala colore scuro,sento una tirata pazzesca e poi mi ha rotto la montatura(chissà mai cos'era,però nel male è sempre un buon inizio,non pensate?!?)...dopo circa un'ora innesco un siliconico di circa 10 cm colore marrone(se guardate la bocca della spigola ve ne potete rendere conto)a questo piccolo pesce di gomma ho abbinato una testa piombata di 12 gr(il piombo ha la forma della testa di un pesciolino).mi bastano giusto un paio di lanci e poi........boom!! una regina da 4,7 kg mi fa una bella mangiata,non mi resta che ferrare e godermi quei minuti di combattimento tra io e lei,ovviamente io avrò la meglio,ma devo anche particolarmente ringraziare un gentile signore che me l'ha guadinata...spero vi piaccia la mia preda!! :)

Immagine non disponibile
La pesca:antica e fantastica disciplina!


tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
smauritz basta che carichi la foto su image shack e poi incolli il link se proprio non ci riesci!....

4,7 kg di spigola e ci fai anche penare...eddai!!!!!!!
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


RodN

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
E' la foce dell'Isonzo?


sants

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 503
  • prima o poi te ciapo
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
E' la foce dell'Isonzo?
dato che smauritz non si collega da un pò, ti rispondo io:
non è proprio alla foce, diciamo più dentro



chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Un maschietto o sbaglio? E' un filo quello bianco sul ventre?
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: