Spigole a spinning.

This is a discussion for the topic Spigole a spinning. on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: Spigole a spinning.  (Read 4472 times)

TULLIO

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
on: February 24, 2009, 18:23:23
Doppietta di spigole a spinning,
-artificiale (Angel Kiss della Maria),
-luogo nei pressila del fiume Savuto,
-tempeatura , sole ma attorno ad un grado,
-orario 8:30 del mattino.

 

Sono molto contento, per me sono le mie prime catture a spinning, che dedico a tutti voi di  ;D
che incentivate ed arricchite con i vostri racconti questa passione che è la pesca.
Grazie    ;D  ;D


magica

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 83
  • Calabria pesca on line
Reply #1 on: February 24, 2009, 18:44:28
Grande Tullio, buon inizio, continua così che con la costanza diventerai sempre più bravo!
 ;D


devilinux

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Insisti, Resisti e Conquisti!
Reply #2 on: February 24, 2009, 20:13:00
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
... finalmente sono tornate! Complimenti.
domani tutti a corace!!

Complimentoni!


kekkolino87

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 90
  • passione pesca shimano lesath-shimano stella:)
Reply #3 on: February 24, 2009, 21:27:44
belle spigolette complimenti!!!!!:) heeee savuto e savuto:) ;D ;D
CECERE FRANCESCO


ziolucky

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 92
  • NON COMPRIAMO LA NEONATA alias SARDELLA
Reply #4 on: February 24, 2009, 21:39:28
Complimentoni, sarebbe interessante sapere il tipo di atrezzatura che hai usato ed il modo in cui sono avvenute le catture. Comunque complimenti di nuovo.  calabria


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #5 on: February 24, 2009, 22:22:10
complimenti per le catture due belle spinotte!
gentilmente ci fai un report più dettagliato grazie
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


fattispecie

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 183
  • Spes ultima dea
Reply #6 on: February 24, 2009, 22:49:23
Complimenti belle spigole, la foce è la foce.


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #7 on: February 25, 2009, 09:29:19
Complimentissimi per le spigole!!!  ;D
E complimenti anche al  ;D "fotografo"  ;D    calabria

Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


TULLIO

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
Reply #8 on: February 26, 2009, 16:38:41
Grazie a tutti voi per i complimenti,    ;D    ;D    ;D

per quanto riguarda la cotanza, quella non mi manca!  *+-++-
Da quando sono rientrato in Calabria, da circa un anno e mezzo d'assenza il mio unico desiderio è quello di andare a pescare.
Io pesco praticamente da quando sono nato, grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa grande passione che ora assieme a tutti voi arricchisco sempre di più con nuovi metodi e tecniche.
Lo spinning per me è una passione nuova, che mi affascina, e poi siccome la pesca la sento nel sangue mi cimento un po in tutte le tecniche, questa era un emozione che mi mancava, alzarsi presto, trovare la spiaggia gelata ed il mare dall'aria troppo fredda fumante dalla differenza di temperatura!
Che spettacolo........!  calabria  ;D
Dopo aver provato diversi artificiali, attorno alle 8:30, ecco che con l'Angel kiss il primo strike!!!!!
Gli attacchi sono avvenuti a distanza di circa 30,40 metri, il filo in bobbina WIPLASH 0,10 di diametro, mulinello SHIMANO Tecnium FA 5000, e canna due pezzi TRABUCCO Ultron PowerSpin HP, 20-80 г, 300 см.
Saluto e ringrazio di nuovo tutti per i complimenti, ma se non avessi pescato nulla sarei stato lo stesso contento per la bella giornata passata al mare.
Ciao a tutti 


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #9 on: February 26, 2009, 16:53:03
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
... ma se non avessi pescato nulla sarei stato lo stesso contento per la bella giornata passata al mare.

Ecco, questo è lo spirito giusto per praticare il nostro hobby!  ;D
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #10 on: February 27, 2009, 00:03:16
posso sapere che colorazione dell'angel kiss hai usato??
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


Tags: