SPINNING - Dopo un breve fermo...

This is a discussion for the topic SPINNING - Dopo un breve fermo... on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: SPINNING - Dopo un breve fermo...  (Read 2212 times)

^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
on: September 20, 2009, 14:09:36
Ciao ragazzi, rieccomi qui!
Dopo circa 20 giorni trascorsi all’università per preparare qualche esame sono ritornato a Pizzo e mi sono buttato in una semi full immersion di pesca.
Sabato 19 Settembre mi sveglio presto e mi reco sul luogo molto battuto questa estate (ma con scarsissimi risultati), il mare è un pò mosso e leggermente color caffè vicino riva… Lancio di tutto ma niente, mi rincuoro però perché ogni tanto vedo qualche bella bollata ma di attacchi ai miei plastichetti niente… Dopo un paio di ore decido di cambiare spot, appena arrivo lancio il blue code e vedo una bella riccioletta di circa 1kg inseguire il mio artificiale, mi muovo un po’, cambio artificiale e lei ogni tanto torna a farmi visita… di attaccare non se ne parla proprio… finisce così la mattinata…
Nel pomeriggio torno di nuovo nello spot della riccioletta insieme alla mia ragazza (anche lei “armata di canna, mulinello e plastichetti), lancio e rilancio ma niente, non si vede più… mi sposto un altro pochino e salgo su una piccola scogliera… non c’ero mai salito… monto un aile magnet da 7 cm ed inizio a lanciare parallelamente alla scogliera… Al secondo lancio, quando ormai stavo alzando l’artificiale….. sbem!... niente combattimento… 2 o 3 testate e l’ho alzata come se stessi pescando con la canna fissa! Ecco qui la mia preda!!!!

Immagine non disponibile
Certo, non è un bestione di quelli che si vedono in giro… ma per una sera potrà farmi compagnia a cena…

Cattura ore 17.45
Culmine Alta marea 22.48
Attrezzatura: GLoomis Sar 1024S, TwinPower CF5000C, Fins 20lb
Artificiale: Aile Magnet 7cm
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #1 on: September 20, 2009, 14:33:10
bel ritorno luigi, canna nuova?
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #2 on: September 20, 2009, 14:41:18
no antò, questa è da maggio che ce l'ho!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #3 on: September 20, 2009, 15:30:06
bellissima canna comunque, ne ho sentito parlare benissimo
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #4 on: September 20, 2009, 20:02:58
bravo gigi....hai visto 

una bella maculata! considerato che rispetto alla sorella maggiore senza macchie supera raramente il kilo e mezzo bisogna dire che è una cattura degna di nota!

bravo luigi....la sar non tradisce!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


Tags: