Spinning - finalmente le regine !!!!!!

This is a discussion for the topic Spinning - finalmente le regine !!!!!! on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: Spinning - finalmente le regine !!!!!!  (Read 2659 times)

tony

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
on: June 16, 2008, 22:07:36
Ciao a tutti gli amici del forum, è da molto che non posto , ho avuto un pò di problemi, per fortuna risolti.

Oggi ore 18,40, mare leggermente mosso, costa ionica,nei presi di Locri, canna Falcon monopezzo,
atrificiale Heavy Surfer 90 della Ima, dopo un mezzoretta di lanci, nel gradino di risacca, praticamente sotto i piedi, sento una ferrata, adrenalina in circolo , dopo un poco di lotta spuntata lei la regina 1 kg e 200, credetemi è stato spendido, ma non è finita qui dopo  15 minuti , stesso posto, stesso artificiale altra ferrata, altra regina 1 kg.
Oggi dopo tanti cappotti finalmente ho provato qualcosa di speciale  ;D
ciao a tutti e a presto.
 


rioken

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 256
Reply #1 on: June 16, 2008, 22:13:13
complimenti spero che riesci a postarci qualche foto  ^^
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce più grosso


tony

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #2 on: June 16, 2008, 22:26:47
Grazie ho dificolta a indviarvi le foto perche mio figlio ha fatto fuori la digitale se riesco le faccio con il cellulare ciao


marceu

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
Reply #3 on: June 17, 2008, 18:57:03
a diferenza tua ha me la digitale funziona  e che pultroppo quest' anno non l'ho ancora potuta usare grrrr    son contento ter te che hai scappottato complimenti
son qui in attesa,del pesce della mia vita.


tony

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #4 on: June 18, 2008, 09:21:30
Ragazzi mi spiace per le foto , ho tentato di postare quelle fatte con il cellulare ma niente.
Comunque devo ufficialmete ringraziare a Davide per un consiglio datomi mesi addietro.
A dicembre avevo notato, nel posto dove ho fatto le catture , in prossimità di una piccola foce , dei movimenti sospetti , pensavo fossero cefaletti, lui da buon esperto mi ha suggerito che forse potevano essere spigolette , e che in seguito mi avrebbero dato belle emozioni, era preprio così. Grande Davive ciao.


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #5 on: June 18, 2008, 09:55:35
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
...devo ufficialmete ringraziare a Davide per un consiglio datomi mesi addietro.
A dicembre avevo notato, nel posto dove ho fatto le catture , in prossimità di una piccola foce , dei movimenti sospetti , pensavo fossero cefaletti, lui da buon esperto mi ha suggerito che forse potevano essere spigolette , e che in seguito mi avrebbero dato belle emozioni, era preprio così. Grande Davive ciao.


Vedi Tony questo dimostra che lasciando crescere le spigolette di foce, anzichè distruggerle, si avranno soddisfazioni molto più grandi in futuro....
Purtroppo non tutti la pensano così e c'è chi, pur di fare carniere, non esita a fare stragi di spigolette...
meditate gente, meditate


Tags: