SPINNING - LA MIA PRIMA VOLTA A SPINNING - LUCCI

This is a discussion for the topic SPINNING - LA MIA PRIMA VOLTA A SPINNING - LUCCI on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: SPINNING - LA MIA PRIMA VOLTA A SPINNING - LUCCI  (Read 3048 times)

taurus71

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 55
on: December 15, 2009, 19:22:58
Salve ragazzi Vi ringrazio tutti x quello che scrivete e grazie  ai Vs consigli presi alla lettera hanno dato il loro frutto, non ci credo ancora!!
Domenica finisco il pranzo con la mia pupa e mi reco verso le 14:45 al porto di Varazze esattamente verso il cantiere Baglietto, tiro fuori l'attrezzatura così composta:

Speedmaster 2,70 azione 20/50
Ryobi Kobe 5500
Trecciato Wiplash 0,10
Fluorocarbon Momi 0,40

Inizio con un angelkiss 115 una serie di lanci dove ogni tanto spruzzavo il Santo silicone spray infatti zero grovigli, recupero lento ma senza tocca, riprovo cambiando recupero un pò più veloce ma ancora nulla :-( ,
il vento e il freddo e che freddo la facevano da padrone e cominciavo ad avere le visioni di un bel cappotto, mah!! testardo come un mulo decido di spostarmi e cambiare esca e metto X-RAP , effettuo dei lanci con recupero veloce in più davo qualche colpo alla canna, dopo qualche minuto il Ryoby mette un pezzo dei Gun's Roses, la canna sembra l'arco di Rooby Nood e i miei battiti vanno a 1000,parlavo con mestesso e dicevo : che azz è che azz è, dopo qualche secondo  vedo saltare qualcosa e riconosco il barra,brevissimo combattimento e lo metto nel guadino, Yehaaaa!!! Rimetto in pesca l' X-RAP eh vai un altro barra ;-)
L'emozione e grande e chiamo la mia pupa dicendogli quello che era successo e di venire con la macchina fotografica, ma non la convico :-(
anche se sono piccoli non li ho rilasci xchè ripeto l'emozione era grande

Foto rimossa poichè non conforme al regolamento

Ancora grazie e tutti voi e soprattutto al sito
taurus


Andrea_CZ

  • -Member-
  • *
  • Posts: 14
Reply #1 on: December 15, 2009, 19:29:55
Complimenti...anche io ho iniziato da poco e penso che nessuno scorda la sua prima cattura.
Anche la mia prima cattura è stato un barra piccolino  calabria  e l'emozione è stata grande....ancora complimenti!


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #2 on: December 15, 2009, 20:13:36
Complimenti ;) Comunque non sono barracuda,sono lucci di mare...Non hanno le classiche righe verticali nere che caratterizzano il barracuda 


taurus71

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 55
Reply #3 on: December 15, 2009, 21:18:49
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Complimenti ;) Comunque non sono barracuda,sono lucci di mare...Non hanno le classiche righe verticali nere che caratterizzano il barracuda 
azz!!! io pensavo che con quei denti fossero barracuda, grazie x la info e ancora grazie x la dritta x postare la foto
taurus


Ruck85

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 100
Reply #4 on: December 15, 2009, 21:19:22
complimenti...spero anch'io di unirmi a voi in queste catture eheh ;D


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #5 on: December 15, 2009, 22:50:11
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Complimenti ;) Comunque non sono barracuda,sono lucci di mare...Non hanno le classiche righe verticali nere che caratterizzano il barracuda 
azz!!! io pensavo che con quei denti fossero barracuda, grazie x la info e ancora grazie x la dritta x postare la foto
Fisicamente sono identici(anche se il barracuda risulta più massiccio e con la coda più grande),cambia solo la livrea ;)


taurus71

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 55
Reply #6 on: December 16, 2009, 21:42:12
Ringrazio tutti x i complimenti, ma secondo me è stato solo  calabria anche perchè è la prima volta che provo a spinning, :-D
taurus


Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
Reply #7 on: December 16, 2009, 23:01:24
taurus non dire così... vedi che tutti hanno bisogno di c_ _ _ per pescare a spinning.. è una gran componente di questo tipo di pesca e possiamo dire di tutti i tipi in generale... comunque complimenti sei stato sicuramente anche bravo..
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: