SPINNING - Pesce lucertola. Lo si può definire scappotto?????

This is a discussion for the topic SPINNING - Pesce lucertola. Lo si può definire scappotto????? on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: SPINNING - Pesce lucertola. Lo si può definire scappotto?????  (Read 3307 times)

carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
ciao ragazzi oggi finalmente ho scappottato,anche se nn so se definirlo scappotto,mah diciamo uno scapottino!!  ;D. Inizio a lanciare e a un due,tre metri dalla riva sento degli strappi ,recupero e arriva il mio primo pesce a spinning che riesce a slamarsi e con un paio di salti si ridà la vita da sola,e ci sono anche rimasto un  po male,cacchio almeno una foto la volevo fare!!continuo a lanciare sempre avanzando sulla spiaggia e sento di nuovo degli strappi,recupero e salpo il secondo pesce lucertola...faccio la foto e la libero!!pochi metri più in là il terzo,liberato anche questo!!poi continuo a lanciare in posti secondo me ottimi sia per la spigola e barracuda ma niente di niente!!un misero pesce lucertola si,però il sorriso sulle labbra me l'ha messo!! ah e poi ho preso anche un a tracina che quasi era più piccola dell'artificiale!!
Artificiali usato:angel kiss
Canna:mitchell privilige 2.70   20-70
Mulinello:alcedo whx 4010
Costa:tirrenica..precisamente capo vaticano-TROPEA
Recupero:medio veloce con frequenti jercate
Immagine non disponibile
Carlo!!


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #1 on: May 19, 2009, 01:34:01
e si che hai scappottato
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #2 on: May 19, 2009, 06:29:07
e quale spinner non hai mai scappottato con le lucertole?    ;D
almeno io ,quando spinno,     raramente sottoriva non  si agganciano,
complimenti


ClaudioFisher

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 50
  • incredibile 7 mesi snza catture a spinning
Reply #3 on: May 21, 2009, 15:15:38
belle catture lo stesso,ma ti consiglio se vuoi catturare qualche barra di andare un'ora prima del tramonto in un porto o in prossimità di una sogliera siuramente prenderai qualcosa dato che in questo periodo i "predoni" si fanno sentire nuovamente.


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #4 on: May 22, 2009, 14:24:08
grazie raga....
Carlo!!