SPINNING- Posso considerarmi ..."scappottato"?! Aguglie

This is a discussion for the topic SPINNING- Posso considerarmi ..."scappottato"?! Aguglie on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: SPINNING- Posso considerarmi ..."scappottato"?! Aguglie  (Read 4612 times)

frollodj

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 93
Un caloroso saluto a tutti i membri di  ;D
La sveglia suona ...apro gli occhi e la sveglia indica sul display le 5 e 30... spengo il fastidiosissimo "bip-bip" e mi prometto altri 5 minuti di recupero dormi veglia che, per mia sfortuna era solo "dormi"!!
Cosi verso le 8 si riaprono da soli gli occhi e grido "...ma che cavolo!!!"...Il lavarmi e il vestirmi non avranno superato i 5 minuti contati...corro sotto, recupero la mia nuova Best Master, il mio mulinello Mitchell 298 alu e gli artificiali parto con il mio scooter direzione prefissata punta di Pellaro.
Arrivato sul posto monto l'attrezzatura e inizio i miei lanci, ottimista in quanto il pomeriggio precedente i miei artifiali erano stati inseguiti, probabilmente da qualche lecciotta.
Dopo alcuni lanci un pesce segue il mio artificiale, attacca ma niente...Ore 9.45 circa il mio artificiale si blocca di colpo dopo essere stato attaccato ma ancora niente...accelero il recupero e di nuovo l'attacco e questa volta strike!dopo uno stupendo conmbattimento una stupenda aguglia esce fuori stremata.
In tutti i lanci successivi, e sottolineo tutti, gli inseguimenti erano frequenti ma solo in poche occasioni ci fu un vero  e proprio attacco...
Ore 10.05..rilancio per l'ennesima volta il mio artificiale(di cui non conosco i dati anagrafici) viene attaccato in modo brutale da un'altra aguglia, quasi un'aguglia imperiale  dopo 5 minuti di combattimento davvero elettrizzante ho la meglio e la porto fuori come se fosse una regina.
Ore 10.30...gli attacchi sono finiti da un pezzo e di aguglie nemmeno l'ombra...solo il tempo di scattare qualche foto ricordo (postate sotto) per il mio "presunto scappottamento"
Immagine non disponibile
Scusate ancora per le foto fatte con il cellulare, se conoscete il tipo di artificiale ve ne sarei grato!
Ah!dimenticavo:
Artifiale: ignoto
vento: totalmente assente
mare: piatto con lieve increspature a macchia
tempo: limpido e soleggiato
Altro: pesenza abbondante di mangianza
Ciao ragazzi un saluto a tutti e ditemi se mi posso ritenere scappottato!!
 ;D
Guarda che bestiaaa!!!


testarossa92

  • -Member-
  • *
  • Posts: 23
Reply #1 on: October 19, 2008, 13:12:01
l'aguglia è pur sempre un predatore e una preda per lo spinning ma credo tu abbia un pò esagerato con il combattimento(5 minuti mi sembrano troppi)ma comunque capisco la tua emozione calabria continua... prova e riprova e vedrai che arriveranno soddisfazioni più grandi


frollodj

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 93
Reply #2 on: October 19, 2008, 13:28:40
 calabria hai ragione testarossa ma sai, dovevo fare morire di invidia quelli che mollano le reti e distruggono le aguglie e la minuteria varia...!!
Guarda che bestiaaa!!!


lors3366

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 233
Reply #3 on: October 19, 2008, 17:02:02
a volte i piccoli artificiali possono regalare bellissime sorprese
complimenti!!!


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
Reply #4 on: October 19, 2008, 17:17:53
quell'artificiale credo che sia o il fake baits 3.5 ho il magnetic sistem
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


GIONNY

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 115
Reply #5 on: October 19, 2008, 22:48:19
Scappottato non credo  calabria calabria calabria ma sono pur sempre due belle aguglie!!!!
complimenti!!! 
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


pinospin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 137
Reply #6 on: October 20, 2008, 09:25:42
Beh, perchè no? Se il buongiorno si vede dal mattino...
Insisti, io sono la prova vivente che la costanza alla fine premia!


frollodj

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 93
Reply #7 on: October 20, 2008, 10:05:40
grazie ragazzi...comunque ieri dalla mattina alla sera ho avuto una miriade di attacchi ma niente di speciale (pesci lucertola, 3 camagnole o ricciolette,un barracuda e tante aguglie)...se il buongiorno si vede dalla prima volta che vado a spinning...!! calabria
Guarda che bestiaaa!!!


Marcaldinho

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 301
  • La perseveranza è la madre del successo
Reply #8 on: October 20, 2008, 10:12:22
certo che hai scappottato


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #9 on: October 21, 2008, 13:27:28
ma si che hai scappottato, anche se non alla grande , ma ha pur sempre scappottato per cui mi complimento con te  calabria
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #10 on: October 22, 2008, 12:10:24
certo che sei scappottato sempre prede da spinning sono
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


Tags: