SPINNING - prova nuovo blues code slim ok Barracuda

This is a discussion for the topic SPINNING - prova nuovo blues code slim ok Barracuda on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: SPINNING - prova nuovo blues code slim ok Barracuda  (Read 7377 times)

scurzuno1

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 127
on: November 28, 2009, 09:14:01
buongiorno ragazzi...
sono appena tornato dalla mia uscita mattutina a spinning approfittando della rara mezza giornata libera che il mio lavoro mi concede.....
sveglia alle 4:30..alle 4:50 sono gia' in macchina per raggiungere a 20 minuti di strada il mio spot preferito....alle 5:15 sono sul posto di pesca dove gia' mi aspettava il mio compagno d'avventure Francesco.... il tempo di montare la mia 3 pezzi Aerocast e subito provo i nuovi blues code....terzo lancio e ricevo subito un attacco sul blues code slim bianco con striscia rosa....rilancio e dopo nemmeno 2 giri di manovella ricevo un violentissimo attacco... ferro e inizia il combattimento... 10 minuti buoni e dopo ripetute testate e qualche salto il gran bel serrone mi saluta...ancoretta piegata!!!!!!
nel frattempo francesco fa strike con un tide minnow... spigola sui 500 grammi prontamente rimessa in liberta'....
dopo di che il nulla totale....
aspettiamo che inizi il cambio di luce e non appena il cielo inizia a schiarirsi iniziamo a vedere qualche movimento....secondo lancio del mio blues code slim color sardina e strike...qualche testata e la preda è spiaggiata....un barracuda da 1,5 kg...nei 40 minuti successivi il tutto si ferma e cosi' decidiamo di andare a mangiare il tanto desiderato cornetto alle crema e a bere un buonissimo cappuccino caldo caldo...risultati non eccelsi ma ci siamo divertiti....
il blues code allora funziona.....
alla prossima   ;D

cattura: barracuda 1,5 kg
orario: 06:30 circa
canna: shimano aerocast 270cm 20/40 g
artificiale: blues code slim color sardina
trecciato: Spiderwire Stealth Camo Braid 0,17
finale: 0,47 seaguar
nodo: tony pena
luogo cattura: sangineto lido (CS)

Immagine non disponibile



donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #1 on: November 28, 2009, 13:33:15
insomma una gran bella mattinata, complimenti per il report e cattura naturalmente....al blues code dò ancora tanta fiducia, ma in quanto a risultati.....mi ha molto incuriosito il tuo entusiasmo per ilBC slim. va provato  mi sà!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


dado1982

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #2 on: November 28, 2009, 14:43:58
io il primo serra l'ho preso con il blu code colre AY quello piccolino da 15 grammi,adesso ho acquistato anche il blu code slim.

e un artificiale che mi piace tanto sia per il movimento che per la lanciabilita nonostante il peso.

Spero di postare presto una cattura effettuata con il blu code slim........magari un serra da 5kg


Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #3 on: November 28, 2009, 16:31:57
Ciao, belle catture e bel report.
Volevo chiederti, siccome ho preso anche io un bles code slim, come lo recuperavi.
Io ancora devo farmici la mano, ragion per cui chiedo a consigli a chi ci prende qualcosa :)
Saluti
Raf


sky74

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 153
  • -Sicily-
Reply #4 on: November 28, 2009, 20:05:00
 ;D..questi blues code iniziano a dare buoni risultati...forse, anche perchè stiamo iniziando a ritirarli fuori dalla cassetta degli artificiali impolverati...cmq, bel report e bella cattura...
..cu nasci tunnu, non pò moriri rummu..


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #5 on: November 28, 2009, 21:17:14
Complimenti, ho appena acquistato gli stessi che hai provato e mi ha fatto mooooolto piacere leggere il tuo report. calabria
Ho regalato uno slim sardina ad un mio carissimo amico che lo sta provando in Sardegna... tocchiamo ferro.

p.s. incredibbbbbile! mentre stavo premendo il tasto POST mi arriva un SMS:
"Esca splendida, si lancia lontanissima, nuoto meno spontaneo del 25 gr tradizionale, ma con un recupero più veloce migliora il nuoto.
Mare piatto di ponente
...  pesci niente!

 ;D (n.d.r.)
Gianni


scurzuno1

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 127
Reply #6 on: November 28, 2009, 21:46:07
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
insomma una gran bella mattinata, complimenti per il report e cattura naturalmente....al blues code dò ancora tanta fiducia, ma in quanto a risultati.....mi ha molto incuriosito il tuo entusiasmo per ilBC slim. va provato  mi sà!
non vedo l'ora arrivi il nuovo animalazzo!
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao, belle catture e bel report.
Volevo chiederti, siccome ho preso anche io un bles code slim, come lo recuperavi.
Io ancora devo farmici la mano, ragion per cui chiedo a consigli a chi ci prende qualcosa :)
lo recuperavo lento a jerkate " nervose".... con le jerkate ho visto che si muove meglio...anche se per i serra converrebbe recuperarlo piu' veloce ...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Complimenti, ho appena acquistato gli stessi che hai provato e mi ha fatto mooooolto piacere leggere il tuo report. calabria
Ho regalato uno slim sardina ad un mio carissimo amico che lo sta provando in Sardegna... tocchiamo ferro.

p.s. incredibbbbbile! mentre stavo premendo il tasto POST mi arriva un SMS:
"Esca splendida, si lancia lontanissima, nuoto meno spontaneo del 25 gr tradizionale, ma con un recupero più veloce migliora il nuoto.
Mare piatto di ponente
...  pesci niente!


condivido cio' che ti ha detto il tuo amico riguardo questo artificiale...se prendero' qualcos'altro vi faccio sapere...
alla prossima
e ricordate W Calabria Pesca on line!!!!!!!!


scurzuno1

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 127
Reply #7 on: December 18, 2009, 22:06:49
il colore è MIH...diciamo che li sto provando un po tutti....fin adesso ho effettuato cattura solo con quello indicato....


luque190

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
Reply #8 on: December 19, 2009, 09:45:58
ciao anch'io ho comprato il blue codes slim ma tra lavoro e sto cavolo di tempo non ho avuto ancora il tempo di provarlo ma il tuo post mi rincuora... ciao e complimenti!!!


dado1982

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #9 on: December 31, 2009, 14:17:13
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
io il primo serra l'ho preso con il blu code colre AY quello piccolino da 15 grammi,adesso ho acquistato anche il blu code slim.

e un artificiale che mi piace tanto sia per il movimento che per la lanciabilita nonostante il peso.

Spero di postare presto una cattura effettuata con il blu code slim........magari un serra da 5kg

non ho preso il serra da 5 kg ma per iniziare il barra da 1,6kg non e male

QUESTO BLUE CODE FUNZIONA,anche il calamaro ero riuscito a beccare,peccato che si e mollato


pescasus

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 37
Reply #10 on: January 11, 2010, 18:40:51
come primo pesce con il nuovo artificiale non è male 
Guerriero


giorgioelf

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 611
  • Nel dubbio...Ferra !
Reply #11 on: June 19, 2010, 21:58:27
Blues code FOREVER ! Sono Speciali davvero!
Giorgio


Fabrifix

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 41
Reply #12 on: June 20, 2010, 01:17:30
se vi posso consigliare il BC normale da 115mm colore RHH testa rossa lo puoi far muovere di piu'e quando jerki sbanda molto di piu' anche se lo SLIM contro vento si lancia meglio.
E' indispensabile...
Fabrifix


dado1982

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #13 on: June 27, 2010, 15:37:48
ecco l'aggiornamento delle catture effettuate con i bluescode:

bluescode v 90mm 15 gr  2 serra(1,2kge1,5kg)
bluescode slim c 115mm 21 gr 2 barracuda(1,8kge2,1kg)
bluescode 115mm v 34gr 1 barracuda(circa1,6 kg rilasciato)

per me funzionano tantissimo


dado1982

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #14 on: June 29, 2010, 19:43:09
aggiornamento.
altre 3 catture effetuate con il bluescode v 90mm 15 gr color ay

1barracudino
2 serrotti
tutti C&R


giorgioelf

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 611
  • Nel dubbio...Ferra !
Reply #15 on: August 18, 2010, 15:00:18
3 giorni fa ho provato il blues code slim e da subito ho capito le grandi potenzialità, ieri ho avuto con il modello testa rossa 2 inseguimenti ma nessun attacco, poi....provando con un popper la leccia ha attaccato, in ogni caso confido tantissimo in questo artificiale anche perchè il suo movimento è favolosamente molto personalizzabile!
Giorgio


Tags: