SPINNING - Spigola Grazie Serrax

This is a discussion for the topic SPINNING - Spigola Grazie Serrax on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: SPINNING - Spigola Grazie Serrax  (Read 4905 times)

^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
on: March 04, 2009, 10:46:46
Ieri mi è arrivata la "biscetta" (veramente bella) autocostruita dal nostro Serrax!
E dato che ieri sera avevo un pò di tempo, sono andato a provarla.
Nuota che è un piacere!  
E al terzo lancio "strike"

Mare calmissimo, marea montante.
Preda: spigola


Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


BenZ

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 50
Reply #1 on: March 04, 2009, 11:15:56
complimenti PEPPINO...^^ gentilmente potresti fare 1-2 foto all'artificiale così che da vederlo un po meglio??



^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #2 on: March 04, 2009, 11:17:30
Grazie Benz,

eccola!

Questa è la "biscetta" di Serrax

Immagine non disponibile
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


BenZ

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 50
Reply #3 on: March 04, 2009, 11:29:48
wow che tempismo !!!
peso dell'artificiale?? complimenti anche a serrax per questo autocostruito  .
lo raccogli come tutti gli snodati...ossia lento , piccole e frequenti jerkate??

ps sarebbe possibile venire bendati e incappucicati...per venire a pesca con te e vederti all'opera dal vivo?? eheeh


BenZ

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 50
Reply #4 on: March 04, 2009, 11:37:29
dimenticavo...so come la pensi sugli spot..percui riformulo la domanda....sarebbe possibile averla a CZ lido qualke volta??  calabria calabria calabria


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #5 on: March 04, 2009, 11:49:51
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
peso dell'artificiale??
A questa domanda potrà risponderti Serrax in quanto io non l'ho pesato.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
complimenti anche a serrax per questo autocostruito
Mi associo 

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
lo raccogli come tutti gli snodati...ossia lento , piccole e frequenti jerkate??

Esatto, come tutti gli snodati, lavorano bene a bassa velocità!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
dimenticavo...so come la pensi sugli spot..percui riformulo la domanda....sarebbe possibile averla a CZ lido qualke volta??  calabria calabria calabria

Con piacere 
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


IANGIU

  • -Member-
  • *
  • Posts: 20
Reply #6 on: March 04, 2009, 12:46:24
Ciao Peppino, chi è SERRAX?


BenZ

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 50
Reply #7 on: March 04, 2009, 13:05:14
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Peppino, chi è SERRAX?


il ragazzo che ha costruito l'artificiale...è iscritto al forum con quesot nick.


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #8 on: March 04, 2009, 15:40:42
Degli artificiali non hai che fartene invece se "sequestri "lui si  ;D
Complimenti come sempre a Peppino e a Serrax che ha visto premiare il suo lavoro.
Enzo.
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


ziolucky

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 92
  • NON COMPRIAMO LA NEONATA alias SARDELLA
Reply #9 on: March 04, 2009, 16:44:11
STRAORDINARIO, con la cattura da parte di Peppino hai ricevuto la consacrazione del tuo artificiale peraltro bellissimo, complimenti sinceri, e l'augurio di un novello Moreno Bartoli Calabrese.

P.S. Mi mordo le mani perchè stavo per comprarlo questo artificiale.
Serrax puoi contattarmi in MP con i prezzi e le condizioni per averlo?


serrax

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
Reply #10 on: March 04, 2009, 20:23:17
Buonasera a tutti ragazzi. Mi presento con il mio vero nome che è Denis. Dire che sono contentissimo è poco calabria Innanzitutto ringrazio il buon Peppino per aver dato subito fiducia al mio artificiale. Sono davvero lusingato e non so come ringraziarti. Biscietta pesa 14 g ed è affondante. Come ha già detto Peppino va recuperata lentamente con qualche colpo di cimino per farla sbandare.


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #11 on: March 04, 2009, 21:01:20
Grazie a tutti ma penso che gran parte del merito vada a Denis (Serrax)  ;D

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
... non so come ringraziarti...

il titolo del topic è: "Grazie Serrax"

Sono io che devo ringraziare te!
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


BenZ

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 50
Reply #12 on: March 04, 2009, 22:58:48
serrax mi manderesti i dettagli di "biscetta" in pvt?? costi ..spedizioni..e particolari dell'articiale ??
grazie :D


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #13 on: March 05, 2009, 00:12:05


E bravo a Denis (serrax)
Oggi ho incontrato Peppino e mi ha mostrato il tuo snodato.
Devo dire che è davvero bellissimo (dal vivo è ancora più bello che in foto) e bello pesantuccio (sono sicuro che va lontanissimo).
A detta di Peppino nuota anche benissimo ( e se lo dice lui c'è da fidarsi)
Hai davvero un futuro come autocostruttore.
Continua così


Tags: