Ziolucky, la mia seconda preda a spinning - pesce serra

This is a discussion for the topic Ziolucky, la mia seconda preda a spinning - pesce serra on the board SPINNING CATTURE.

Author Topic: Ziolucky, la mia seconda preda a spinning - pesce serra  (Read 4462 times)

ziolucky

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 92
  • NON COMPRIAMO LA NEONATA alias SARDELLA
Ciao a tutti, Vi mostro la mia seconda cattura a spinning. ERA ORA

Immagine non disponibile
Un emozione grandissima
06/03/09 ore 20,50
Calabria alto ionio
mare quasi calmo venticello da nord-est
cannetta Carson 270 20/40
mulinello exage 4000
trecciato 30 lb+FLUOROCARBON 035
artificiale Angel kiss 115 colore sardina
per il resto non chiedetemi niente perche non saprei dirvi tanto ero imbambolato dall emozione


Scusate se non ci sono nella foto ma ero da solo e l'ho fatta col telefonino ora vi posto quella fatta di ritorno a casa.
Foto rimossa poichè non conforme al regolamento
pesa 1,780 Kg. sulla spiaggia si e talmente dimenato che gli e rimasto in bocca l'ancoretta dell'angel kiss con tutto il gancetto praticamente lo devo ricomprare ma non m'importa.


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #1 on: March 07, 2009, 00:04:20
Ma vaiiiiiiiiii ;D
Bravissimo.
Un bel serra, complimenti Ziolucky.
Solo una curiosità "extra"
....credevo che oggi il mare  fosse piuttosto agitato anche sullo Ionio...
Qui c'è una bufera di pioggia e vento ;D


ziolucky

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 92
  • NON COMPRIAMO LA NEONATA alias SARDELLA
Reply #2 on: March 07, 2009, 00:07:49
Grazie Davide, non ricordo di dove sei, ma qui tra rossano e corigliano il mare era solo un poco poco agitato.


robyjerk

  • Guest
Reply #3 on: March 07, 2009, 00:39:40
Bellissimo serra,e poi a spinning l'emozione è molto più grande di qualsiasi altra disciplina.


devilinux

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Insisti, Resisti e Conquisti!
Reply #4 on: March 07, 2009, 09:49:13
Bella cattura complimenti..a catanzaro tutto tace!!!! ;D


BenZ

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 50
Reply #5 on: March 07, 2009, 13:49:43
Complimenti per la cattura Ziolucky  ;D
confermo quanto detto da devillinux a CZ tutto tace  ;D


Alfonso

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 106
Reply #6 on: March 07, 2009, 14:24:20
Complimenti...un bel serra...Alto Ionio hai detto,di dove precisamente,anche io sono di quelle parti..magari si può fare un uscita insieme... ;D


Lampuga

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 55
Reply #7 on: March 07, 2009, 15:04:55
Complimenti zioluky, bella cattura. Ma dove è avvenuta precisamente? dalla foto quelli mi sembrano i sassi della centrale enel...


ziolucky

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 92
  • NON COMPRIAMO LA NEONATA alias SARDELLA
Reply #8 on: March 07, 2009, 15:18:21
Grazie a tutti ragazzi, di cuore veramente, speriamo vada sempre cosi per tutti, per Alfonso: Quando vuoi è un piacere contattami in MP. Per Lampuga sei veramente un intenditore di SASSI la zona è quella. Ciao amici vadoa vedere se becco qualcosa a stasera.


Rocco

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 216
Reply #9 on: March 07, 2009, 15:21:30
Ti faccio i miei complimenti Ziolacky x il Serra Invernale  ;D  ;D  ;D

Essendo anch'io dell'Alto Jonio (zone di pesca a spinning/vivo tra Trebisacce/Amendolara/Roseto ) ti volevo chiedere se nella zona di Corigliano/Rossano (Porto/Enel,ecc) le catture dei serra sono ancora isolate/sporadiche, oppure, già iniziano a muoversi bene con qs primi giorni di marzo....

Ps. Qui generalmente le catture iniziano ad Aprile / Maggio quando arrivano le prime accostate sugarelli/Aguglie ma negli ultimi anni (complice il riscaldamento del ns Mediterraneo) le catture di qs predone (tipicamente estivo/autunnale) non sono mancate anche in inverno.

Ciao e ancora complimenti....Bravo ;D
Rocco


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #10 on: March 07, 2009, 21:34:59
zio una sola domanda...il recupero...come effettuavi il recupero con cui hai ingannato il serra??
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


ziolucky

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 92
  • NON COMPRIAMO LA NEONATA alias SARDELLA
Reply #11 on: March 08, 2009, 20:33:40
Ciao amici, per Rocco credo che le catture dei serra da queste parti siano ancora sporadiche, almeno per quello che sento io anche se si dice che qualcuno si stia catturando.
Per Liska il recupero lo effettuavo lento con jerkate frequenti e scomposte.


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #12 on: March 10, 2009, 20:37:39
complimenti per il bel serra zioluky ;D

ho avuto diverse notizie di catture di serra in quella zona pescando a surf con sardoni!

credo che da quelle parti non se ne siano mai andati a causa della temperatura dell'acqua che si mantiene sempre un pò più calda!

sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


Lampuga

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 55
Reply #13 on: March 10, 2009, 23:01:46
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
complimenti per il bel serra zioluky ;D

ho avuto diverse notizie di catture di serra in quella zona pescando a surf con sardoni!

credo che da quelle parti non se ne siano mai andati a causa della temperatura dell'acqua che si mantiene sempre un pò più calda!



Anche io sono dello stesso parere, credo che l'acqua tiepida che viene scaricata in mare dalla centrale enel favorisca lo stazionamento del pesce serra anche in inverno, inoltre il fiumiciattolo artificiale è popolato da migliaia di cefaletti ed altri piccoli pesci.......  ;D


tonyspinner

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
Reply #14 on: March 20, 2009, 07:55:35
bel pesciolino....
quando vengo giù, io sono di sibari, mi piacerebbe fare una bella pescata assieme....
ancora complimenti
 


ed ora tocca alla regina!!!!


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #15 on: March 20, 2009, 13:13:31
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Per Liska il recupero lo effettuavo lento con jerkate frequenti e scomposte.
grazie per la risposta
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


SpinnerCZ

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
  • SpInNinG...aLlOo...sTaTo..PuRoOo,....!!!
Reply #16 on: March 21, 2009, 19:02:59
bella...cattura!!!!complimenti....sono d'accordo con Devilinux a Catanzaro tutto TACE!!!!
Lo...SpInNiNg è cOmE uNa DrOgA.....pEr...ME!!!