Foce del Trionto o Raganello??

This is a discussion for the topic Foce del Trionto o Raganello?? on the board SPINNING ITINERARI.

Author Topic: Foce del Trionto o Raganello??  (Read 2205 times)

Piofirst

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
on: February 22, 2012, 19:51:23
Ciao a tutti.....questo fine settimana, tempo permettendo, vorrei passare un paio di giorni di spinning intenso anche perchè vi è in atto una bellissima mareggiata e per sabato il tempo dovrebbe migliorare (speriamo);
chiedo consiglio sui due luoghi in oggetto, se preferire l'uno o l'altro.....ovvio che ogni posto potrebbe essere idoneo o meno, ma di sicuro vi è gente molto più esperta di me ed io sono alla ricerca costante di consigli!!

Grazie infinite a tutti!!

  ;D


luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Reply #1 on: February 23, 2012, 00:53:49
Senza ombra di dubbio foce del trionto, il raganello è quasi irrangiugibile e non ci ho mai preso nulla con qualsiasi condizione ed esca, il trionto qualche cattura ogni tanto me l'ha regalata ;D


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #2 on: February 23, 2012, 11:34:44
 calabria ma ciao luchiii mamma mia ci siamo persi proprio, fatte sentireeeeee... Comunque confermo anche io il trionto in piena...
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


Piofirst

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #3 on: February 25, 2012, 18:36:45
Ciao ragazzi..........alla fine ho deciso e stamattina (ore 5) sono andato alla foce del Trionto che credetemi era impressionante, mare fangoso e moto ondoso rilevante.....individuata la zona di confine tra fango e mare blu, ho spinnato per più di 4 ore spostandomi in continuazione, provando e riprovando con diversi artificiali, ma il risultato è stato un ennesimo e tristissimo cappotto!!! ;D..........tristezza e stanchezza....!!!!
  ;D


Tags: