hot spot da spigola nelle Marche

This is a discussion for the topic hot spot da spigola nelle Marche on the board SPINNING ITINERARI.

Author Topic: hot spot da spigola nelle Marche  (Read 7290 times)

FISHERMAN 74

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
on: February 29, 2012, 19:17:02
 calabria qualche anima pia potrebbe suggerirmi posti per spigole a spinning
nella zona porto s.elpidio, san giorgio...insommma da civitanova marche a pedaso...grazie in anticipo. ;D


orata1981

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
Reply #1 on: March 14, 2012, 12:58:50
ciao Fisherman,

purtroppo non ti so dare una risposta, ma visto che siamo delle stesse parti, ci possiamo tenere aggiornati, se sappiamo qualche novità..

ciao a presto!!!



RodN

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #2 on: May 14, 2012, 11:43:46
Ciao Ragazzi io sono a Civitanova Marche, fresco di passione per lo spinning alla spigola.

I posti che frequento sono le foci (Chienti, Tenna, Aso) ed i porti (Civitanova Marche, Porto san Giorgio). Ci sono (si vedono su google earth) dei pennacchi che entrano in mare a Porto S. Elpidio che non dovrebbero essere malaccio, ma non li ho mai provati.
Ho amici che ne hanno prese anche belle pescando dalla spiaggia per i bagnanti (sì, quelle con le scogliere in linea e 30 cm d'acqua), camminando coi waders fin dove si può e lanciando fra due scogliere.
E poi ci sarebbe il Conero con le sue scogliere, a mezz'ora di macchina. Purtroppo quella zona non la conosco.


Mark182

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #3 on: June 05, 2012, 07:45:43
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
qualche anima pia potrebbe suggerirmi posti per spigole a spinning
nella zona porto s.elpidio, san giorgio...insommma da civitanova marche a pedaso...grazie in anticipo. ;D

Ciao FISHERMAN 74, io sono delle marche ma posso aiutarti solo in piccola parte in quanto sono di Falconara e nella zona che hai indicato non ho mai pescato.. Come posti, al di fuori di quella zona, potrei consigliarti il Passetto, Portonovo, il porto di Numana e la foce del Musone..  

 ;D
*.* Pigola se ti riesce...Spigola, se sei un pesce! *.*


Tags: