prima uscita a spinning......

This is a discussion for the topic prima uscita a spinning...... on the board SPINNING ITINERARI.

Author Topic: prima uscita a spinning......  (Read 2548 times)

ostinato

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
on: February 26, 2013, 15:28:01
salve a tutti, sono un esordiente nel mondo dello spinning in mare dalla spiaggia, in questi giorni vorrei effettuare la mia prima uscita. diciamo che la zona in cui potrei andare pescare si estende da falerna fino a campora, io avrei pensato di andare alla foce del fiume "SAVUTO", qualcuno di voi ha mai pescato li?  conoscete qualche altro buon posto nel tratto di litorale da me sopra descritto? grazie anticipatamente......  P.S. sono nuovo anche nel forum quindi mi scuso anticipatamente se ho commesso qualche errore nel postare, devo acquisire un po di dimestichezza.


Ardito

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1002
  • Siamo quelli che siamo.
Reply #1 on: February 26, 2013, 15:53:39
Non pratico spinning, ma le poche volte che sono capitato nella zona della foce del Savuto ho visto sempre pescatori praticare questa tecnica. Poco distante c'č anche il porto, e al suo esterno qualche tentativo penso convenga farlo.
Ti saluto, in attesa delle risposte dei pių esperti...


ostinato

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
Reply #2 on: February 26, 2013, 15:58:42
si infatti anche io credo che un giretto al porto valga la pena farlo.... grazie del consiglio


mariotto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 145
Reply #3 on: February 26, 2013, 22:59:26
  ;D secondo me dove c'e' acqua c'e' speranza....

ti consiglio di provare dove vuoi certo il posto puo' fare la differenza ma visto che sono le tue prime uscite cerca di andare in spiagge aperte senza frangenti e possibbilmente con fondali sabbiosi per prendere una certa confidenza con i lanci e i movimenti degli atificiali(canna mulo)
poi sarai libero di sceglie...

 ;D


ostinato

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
Reply #4 on: February 27, 2013, 18:38:27
grazie del consiglio mariotto..... speriamo bene


Tags: