Raduniamoci per una battuta a spinning!!!!

This is a discussion for the topic Raduniamoci per una battuta a spinning!!!! on the board SPINNING ITINERARI.

Author Topic: Raduniamoci per una battuta a spinning!!!!  (Read 1574 times)

Piofirst

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
on: March 17, 2011, 15:12:04
Ciao ragazzi......perchč non si organizza un raduno sullo Jonio per una mega battuta a spinning?.....magari tra sibari e rossano.........spero che chi abbia pių esperienza di me, possa interessarsi per capire se č il momento giusto e se i luoghi siano giusti.......Spero di ricevere molte risposte!!!Grazie!


antonio 96

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 67
Reply #1 on: March 17, 2011, 15:20:53
percaso se possibile sono ammessi anche i neofiti?
 


Piofirst

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #2 on: March 17, 2011, 15:25:35
Direi che ankio sono uno di quelli, ma la cosa pių bella l'avrebbe il significato di riunirsi, conoscersi e scambiarsi le proprie esperienze.....senza limitarci a farlo soltanto via web!


LUCA

  • Vorrei pių tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #3 on: March 17, 2011, 19:07:55
Pultroppo ragazzi, anche io sarei della vostra pensata, ma pultroppo non siamo noi a poter organizzare un raduno,


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #4 on: March 17, 2011, 22:27:55
Bene ragazzi, l'idea č stata lanciata. Lodevole l'iniziativa.
Vi invito comunque, per il seguito, a sentirvi ed accordarvi in MP evitando la pagina pubblica, come da regolamento.
Grazie
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: