spinning a reggio calabria

This is a discussion for the topic spinning a reggio calabria on the board SPINNING ITINERARI.

Author Topic: spinning a reggio calabria  (Read 3386 times)

nello82

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
  • Calabria pesca on line
on: April 21, 2007, 00:13:34
leggendo i vari post ke riguardano lo spinning ho visto ke alcuni di voi hanno fatto delle catture ke io pescando a fondo o nei porti mi posso solo sognare, x questo mi piacerebbe provare questa tecnica x me del tutto nuova.mi sapreste indicare un buon posto considerando ke vivo a reggio calabria dove posso provare qualke bella emozione avendo in canna anke il piu pikkkolo dei bestioni ke ho visto nelle vostre foto? vedo ke peppino sa il fatto suo circa questa tecnica quindi un buon consiglio anke da lui su dove provare a insidiare qualke bella preda nn mi dispiacerebbe affatto.  ::) ;D *+-x??


GLAUKO

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
  • Calabria pesca on line
Reply #1 on: April 21, 2007, 14:53:40
 :-* RIGUARDO LA MIA ESPERIENZA DOVE POTER INSEDIARE I PREDONI DEL MARE CIOE(LECCIE,SPIGOLE,SERRA )E QUANT'ALTRO I POSTI PIU INDICATI DI SOLITO SONO ALLE FOCE DEI FIUMI PER SERRA E LECCE E DAGLI SCOGLI PER I BARRACUDA ,POI TUTTO E POSSIBILE  *+-?+?


testarossa92

  • -Member-
  • *
  • Posts: 23
Reply #2 on: January 26, 2008, 20:21:04
reggini ma state prendendo qualcosa in questo periodo?? da un p? che colleziono cappotti ;D


spinningman

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 180
Reply #3 on: January 26, 2008, 21:41:20
io ho preso solo una spigoletta tre settimane fa per il resto solo cappotti dai reggini fatevi sentire come vi sta andando? ;D ;D


Tags: