hot spot

This is a discussion for the topic hot spot on the board SPINNING ITINERARI.

Author Topic: hot spot  (Read 4380 times)

massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
on: November 28, 2007, 15:57:34
un appello a tutti gli spinner di reggio e dintorni!pesco a spinning da un p?  tempo ma nn riesco a catturare niente di grosso(solo una spigola di 500 gr e un piccolo barracuda).fino ad ora ho frequentato solo due posti :la via marina e la scogliera dietro il porto, mi potreste dare un consiglio su qualke luogo di pesca e sulle eSCHE DA USARE
1000 grazie


nico

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
  • ci vuole una barca pił grande..
Reply #1 on: December 02, 2007, 21:14:19
ti consiglio di spostarti a villa S.Giovanni. nella zona a ridosso del lungomare che costeggia il porto ci sono dei frangiflutti. ho avuto occasione di pescarci una volta )anche se nn a spinning) e ho visto saltare dei bei mostriciattoli che purtroppo nn sono riuscito a riconoscere. fammi sapere come va se ci vai, mi ero ripromesso di tornarci per una battuta a spinning. ciao.


tony

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #2 on: December 03, 2007, 09:50:53
ciao massy ,ho amici a Melito e mi hanno detto che al porticciolo di Saline ? uno spot interessante,avrei pensato di andarci, ma ancora non ho potuto,provaci e fammi sapere.
Per gli artificiali io mi trovo bene con il tobimaru . ;D


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #3 on: December 03, 2007, 13:57:55
tu dove lo compri il tobimaru


tony

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #4 on: December 03, 2007, 20:19:20
Io abito vicino a Locri, e abbiamo la fortuna di avere un negozio di pesca fornitissimo,  si trova di tutto.
Ieri gli sono arrivati gli artificiali IMA-KOMOMO, SASUKE-IMAGENE e tanti altri.
Molti amici  che praticano lo spinning anche con la barca , mi hanno detto che sono ok.
Appena compro qualcuno ti faccio sapere.
Pomeriggio ho tirato due barracuda. Ciao  ;D
 


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #5 on: December 03, 2007, 21:02:32
dove li hai presi i barracuda e con che esca


tony

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #6 on: December 04, 2007, 09:32:49
li ho presi a Locri vicino allo sbocco della fiumara, l'esca che ho usato ? un chucchiaino con piumetta bianca da 35 gr. Ciao
 


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #7 on: December 04, 2007, 13:59:23
oggi volevo fare una spinnata ma cui sta grandinando!!  ;D  speriamo ke il tempo cambi!l? da te come il tempo in questi giorni ?? qui nn si puo pescare


tony

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #8 on: December 04, 2007, 16:34:08
piove , stamane sono andato a mare, non a spinning, ma con le canne da surf,perch? ieri l'altro hanno preso mormore.Dopo 1/2 ora me ne sono andato.
L'unico risultato: MI SONO BECCATO UN'ACQUAZZONE ;D   , e di  gaioloni manco l'ombra.
Speriamo domani sia bello, sono di riposo.
E se la notte mi va discreta vado a spinnare.


spinningman

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 180
Reply #9 on: December 21, 2007, 17:17:47
Io i migliori risultati a spinning li ho avuti nella zona portuale di villa san giovanni dietro la stazione, ho di tutte spigole serra, soprattutto barra.


Tags: