SPINNING LIGURIA - dritte e compagni di pesca

This is a discussion for the topic SPINNING LIGURIA - dritte e compagni di pesca on the board SPINNING ITINERARI.

Author Topic: SPINNING LIGURIA - dritte e compagni di pesca  (Read 2250 times)

burzum

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
on: July 29, 2013, 09:50:02
Ciao a tutti dopo anni di pesca con altre tecniche ormai sono completamente assorbito dallo spinning, sarà il fascino infantile di vedere sti pescetti di plastica nuotare nel mare ??  calabria
Oltre a praticarlo in fw cerco di praticarlo anche al mare e vista la mia ubicazione (prov. torino) principalmente in Liguria.
Avete qualche dritta da darmi soprattutto prov di savona ? O meglio ancora cerco  compagni di pesca delle mie zone o anche lungo la strada (fossano, mondovi, carru, ecc..) così dividiamo le spese, aumentiamo le uscite e si cresce insieme :)



^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: July 29, 2013, 14:04:53
Non sono un esperto di spinning ma ti consiglio di scegliere posti con fondali misti e pocket beach tipo Bergeggi, fine Spotorno, Noli, Malpasso  ecc.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: