aiuto gara surf casting

This is a discussion for the topic aiuto gara surf casting on the board SURFCASTING AGONISTICO.

Author Topic: aiuto gara surf casting  (Read 2276 times)

angelo-95

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
on: January 13, 2013, 17:05:52
salve a tutti
stanno organizzando una gara di surf casting (individuale con 2 canne) nella mia zona e vi vorrei partecipare però non ne ho mai fatte altre. vorrei qualche consiglio su travi esche e quant'altro. ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno a chiarirmi le idee    


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: January 13, 2013, 17:59:48
Puoi cominciare a dare un'occhiata nella sezione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login ma la questione non è semplice sia per il periodo che non permette di impostare una pesca specifica, sia per la materia stessa, molto vasta per essere riassunta in pochi consigli e poche righe. Per prima cosa dovresti valutare le specie più ricorrenti nel periodo nella zona di svolgimento. Poi tieni conto che una delle armi vincenti è la velocità per cui occorre avere diversi travi, di varia foggia, già pronti sullo stendino. Sul fatto che la gara possa essere di surfcasting sarà solo il mare a deciderlo al momento dello svolgimento  calabria e occorrerà essere preparati anche per questa evenienza.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: