[AWA SHIMA AQUALIS SKYCASTER 150-200gr] opinioni

This is a discussion for the topic [AWA SHIMA AQUALIS SKYCASTER 150-200gr] opinioni on the board SURFCASTING ATTREZZATURE.

Author Topic: [AWA SHIMA AQUALIS SKYCASTER 150-200gr] opinioni  (Read 6610 times)

luda

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
on: November 19, 2010, 17:05:56
Salve a tutti,
ho deciso di prendere una nuova coppia di canne per il surfcasting.Qualcuno conosce questo attrezzo?
E' una tre pezzi...montandola in negozio l'ho trovata molto nervosa,estremamente bilanciata ed anche leggera.In giro per la rete ho trovato opinioni molto discordanti ma nessun giudizio diretto,dato in base alle prove in pesca.
Il mio negoziante di fiducia oltre a farmi un ottimissimo prezzo per la coppia mi ha detto che si tratta di attrezzi validi ma prima di spendere un pò di soldini volevo sapere se qualcuno di voi l'ha mai utilizzata.
Non nascondo di essere molto tentato perchè per gli ultimi due pezzi il prezzo è veramente irrisorio.
Grazie mille

 


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: November 20, 2010, 22:59:27
Purtroppo non le conosco. Ad ogni modo non devi fidarti delle sensazioni che una canna ti dà maneggiandola e frustandola a vuoto: le indicazioni sono proprio minime. Comunque, se il prezzo è veramente irrisorio puoi prenderle e darci tu qualche notizia. Occorre poi vedere che utilizzo intendi farne.
Ciao
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


luda

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
Reply #2 on: November 22, 2010, 13:41:57
Ciao,
rettifico prima di tutto il range della canna (150-250).
Su consiglio di persone un pò più esperte di me che hanno trattato l'attrezzo non mi sono fatto sfuggire la coppia.
Su un ordine molto grande al mio amico negoziante gli hanno mandato queste due canne in omaggio.Ho preso la coppia per 160 euro.Guardando in rete i prezzi sono ben altri.
Nel fine settimana,tempo permettendo,dovrei uscire a provarle.
In tal caso magari fornirò una breve recensione.
Ciao a tutti


antonioaddotta

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 58
Reply #3 on: December 08, 2010, 07:05:29
Ciao
La canna in questione la uso io da un anno , e un ottima canna io ho lanciato massimo 175gr in side invece 125 ground , una volta ho provato un ground con 150  e si e rotta pero mi e stata cambiata in garanzia :) , il prezzo che hai detto e ottimo perche costa piu di 250€
Ciao


Tags: