[MULINELLO]Abbinamento con Beastmaster DX tele 200 gr - consigli

This is a discussion for the topic [MULINELLO]Abbinamento con Beastmaster DX tele 200 gr - consigli on the board SURFCASTING ATTREZZATURE.

Author Topic: [MULINELLO]Abbinamento con Beastmaster DX tele 200 gr - consigli  (Read 2523 times)

antonio86p

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
Salve a tutti

tempo fa chiesi consiglio per una canna da acquistare... beh ora sono passati 3 mesi ho fatto un pò più esperienza di pesca vissuta e ho deciso di prendere una beastmaster dx tele 200 gr.... cosa ne pensate???

comunque quello che vorrei chiedervi è che tipo di mulinello abbinarvi??? premettendo che il budget per il mulo è max 60 euro, leggendo qua e la per i vari forum ho visto che tra i muli di fascia economica ma buoni consigliano lo shimano aerlex che dicono sia ottimo.... voi cosa potreste consigliarmi????

ps se avete link di negozi online che vendono a buon prezzo non esitate a mandarmi mp

grazie a tutti Antonio

pps ora vado in ot comunque in tre mesi di pesca a surf vissuta l'altra settimana in una bella scaduta con mare abbastanza mosso eravamo in tre e il mio amico ha tirato fuori dal mare una spigola di 7.5 kg, una soddisfazione grandissima solo essere li e vedere la gioia di un pescatore-amico

ppps la spigola cucinata in un ristorate era buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaa  


Surfin Bird

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Una pescata allunga la vita!!
Come mulinello potresti abbinare il nuovo Tica Scepter 9000 gtx è munito di doppia bobina 6000/9000, io l'ho comprato da poco ad un ottimo prezzo,  €48,80 spedito, ovviamente nuovo (ma è stata un offerta durata solo un giorno calabria), adesso lo trovi intorno ai 60€ spedito.
Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano!!


antonio86p

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
il tica scepter 9000 lo tengo già nell'altra canna.... vorrei provare qualche prodotto Shimano  calabria


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Ciao Antonio!!
Per quanto riguarda l'Aerlex, naturlamente in taglia 8000 può anche andare, però personalmente punterei a qualcosina in più come un Ultegra XSB 10000! Conosco un sito dove lo vendono a 125€, oppure un secondo dove lo vendono, momentaneamente, a 109€!!! Se vuoi posso mandarti per MP i link!!
Ciao!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Antonio!!
Per quanto riguarda l'Aerlex, naturlamente in taglia 8000 può anche andare, però personalmente punterei a qualcosina in più come un Ultegra XSB 10000! Conosco un sito dove lo vendono a 125€, oppure un secondo dove lo vendono, momentaneamente, a 109€!!! Se vuoi posso mandarti per MP i link!!
Ciao!
Quoto i consigli dati da Umberto.
Aggiungerei anche il navi della shimano...
Daniele


Mattè

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 237
ciao antonio, proprio come te anche io sono andato alla ricerca di un mulo da abbinare a una nuova canna e proprio come te avevo deciso di acquistare uno shimano aerlex...poi ho preferito mettere da parte 20€ altri e orientarmi verso un mulinello già dotato di 2 bobine come il navi.
Infine grazie ai suggerimenti dei ragazzi del forum e alle offerte che si trovano online ho acquistato uno shimano ultegra 10000 xsb a 99€. E' arrivato oggi, ancora non ho avuto la fortuna di provarlo in pesca, ma è davvero un bellissimo gioiellino (-one calabria).
Una volta provato sul campo potrei darti qualche altro parere, nel frattempo però cerca qualche offerta !


antonio86p

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
grazie ragazzi per i consigli però in un attimo di frenesia mi son fatto prendere e ho comprato il mulo beastmaster 7000 xsa a 62 euro più filo aero.... volevo fare l'accoppiata canna mulo beastmmaster eheheheheh

spero di non aver fatto la cag..a  cosa ne pensate??????
 calabria


Tags: