Canna 3 pezzi 225/250gr

This is a discussion for the topic Canna 3 pezzi 225/250gr on the board SURFCASTING ATTREZZATURE.

Author Topic: Canna 3 pezzi 225/250gr  (Read 21993 times)

MICCIO DEL RE

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 97
Reply #80 on: April 10, 2014, 15:59:05
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Yuri, spero che non ti arrabbi se ti dico che hai poca conoscenza e dimestichezza con le condizioni tipiche del surfcasting e delle risposte che le canne possono dare in queste condizioni. Ti dico ciò perchè tu continui a usare la potenza indicata sulla canna come metro di valutazione della stessa. Non funziona così, c'è tutto un discorso di comportamento e azione della canna che addirittura prevale sulla potenza.
penso di averlo sottolineato parecchie volte,che ancora ho molto da imparare,anche perchè non è tanto che pratico questa disciplina......anche se devo dire che in poco tempo ho capito moltissime cose...........certo se parliamo di sapere e conoscere le risposte che danno le canne,avendone possedute poche e tre l'altro mai 2 pezzi è normale che mi trovi in difficoltà....................ogni canna quindi ha un suo comportamento ed una sua azione,indipendentemente dalla potenza dichiarata............. calabria3..............ora starà a me decidere quale canna scegliere.... ;D......


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #81 on: April 10, 2014, 17:26:22
La cosa migliore sarebbe di provare prima di acquistare ma capisco che non sempre è possibile.
E ancor prima occorrerebbe valutare attentamente quali sono le reali esigenze di pesca.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: