Istriana zx 200 prestige 450 180 gr

This is a discussion for the topic Istriana zx 200 prestige 450 180 gr on the board SURFCASTING ATTREZZATURE.

Author Topic: Istriana zx 200 prestige 450 180 gr  (Read 5899 times)

Virudaka

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 28
on: May 30, 2014, 11:33:52
Salve a tutti, da un po di tempo mi incuriosisce moltissimo questo attrezzo e vorrei sapere se ci sia qualcuno che abbia avuto esperienza diretta.
Sent from my RM-821_eu_italy_320 using Tapatalk


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: May 30, 2014, 13:23:59
E' una delle migliori tre pezzi in circolazione, soprattutto sul rapporto qualità/prezzo. L'ha acquistata di recente l'utente Zeussa01 (mi pare il modello ZX201). Guarda Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login topic
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Virudaka

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 28
Reply #2 on: May 30, 2014, 13:51:47
Grazie Oltremare per la tua consueta puntualità 😊 quindi avevo intuito bene...dovrebbe essere una canna potente ma anche con una bella vetta da pesca...sono davvero molto tentato a prenderla


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: May 30, 2014, 17:17:36
Esatto. Ho usato diverse volte la "vecchia" Triana ZX200 e avrei sempre voluto farmene una coppia. Fonti sicure mi dicono che i nuovi modelli ZX prestige non hanno nulla da invidiare. L'unica variabile è la lunghezza visto che esiste la 430 e la 450. Per i miei gusti andrei su quella più corta ma, ripeto, sono gusti. Io penso che non ti pentiresti nel comprarla e anzi a poco più di 200 euro avresti un prodotto equivalente a concorrenti che costano il doppio.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: