Canna surf casting 3 pezzi, con doppio cimino??

This is a discussion for the topic Canna surf casting 3 pezzi, con doppio cimino?? on the board SURFCASTING ATTREZZATURE.

Author Topic: Canna surf casting 3 pezzi, con doppio cimino??  (Read 16683 times)

tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
Reply #40 on: May 20, 2014, 21:34:13
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Mi sono fatto una settimana ad Albenga, nonostante il tempo incerto sono riuscito a provare la Istriana e ne sono rimasto molto soddisfatto, ottima sui 130 gr., il cimino rimane molto sensibile, ho preso 14 orate, una mormorona, qualche sugarello, una sogliola ed un sarago....

Mentre ero al mare, ho trovato un annuncio ed ho preso la Penn o-tech 423, come nuova a 150 euro, arrivata questa sera é bellissima, non vedo l'ora di provarla.... calabria

Però...quel che si suol dire cogliere l'attimo fuggente. Grande canna la o-tech, Hai fatto un affare non te ne pentirai. Una canna polivalente e godibilissima oltre che, come hai potuto notare, bellissima....aspetto le tue impressioni. Io aspetto ancora un big per testarla, mi sono fermato ad una murena da quasi 3kg ed ha sfoderato gli artigli, adesso si attende il serrone estivo o meglio ancora qualcuno di quei treni che mangiano il vivo-  ;D speriamo di riuscire a spremerla a dovere.

Saluti.
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #41 on: May 20, 2014, 22:56:05
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Mi sono fatto una settimana ad Albenga, nonostante il tempo incerto sono riuscito a provare la Istriana e ne sono rimasto molto soddisfatto, ottima sui 130 gr., il cimino rimane molto sensibile,.........

Permettimi di condividere la tua soddisfazione  calabria per la canna ma anche per lo spot. Albenga è stata per anni la mia meta. Un posto in cui esiste una biodiversità incredibile. Quale spiaggia hai frequentato?
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


zeussa01

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
Reply #42 on: May 21, 2014, 08:39:08
Però...quel che si suol dire cogliere l'attimo fuggente. Grande canna la o-tech, Hai fatto un affare non te ne pentirai. Una canna polivalente e godibilissima oltre che, come hai potuto notare, bellissima....aspetto le tue impressioni. Io aspetto ancora un big per testarla, mi sono fermato ad una murena da quasi 3kg ed ha sfoderato gli artigli, adesso si attende il serrone estivo o meglio ancora qualcuno di quei treni che mangiano il vivo-  ;D speriamo di riuscire a spremerla a dovere.

Saluti.
[/quote]

Credo di aver fatto veramente un affare, spero di provarla presto......


zeussa01

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
Reply #43 on: May 21, 2014, 08:41:40
Permettimi di condividere la tua soddisfazione  calabria per la canna ma anche per lo spot. Albenga è stata per anni la mia meta. Un posto in cui esiste una biodiversità incredibile. Quale spiaggia hai frequentato?
[/quote]

Praticamente ero sul mare, Residence Riviera, tra la foce ed il vecchio rimessaggio delle barche con il pontile...
Se il tempo si mette a posto, l'altro fine settimana spero di farmi una nottatina....


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #44 on: May 21, 2014, 17:49:34
I miei punti preferiti erano il tratto subito dopo i campeggi (dove c'è lo sbocco di un canale) oppure subito dopo il rimessaggio barche (dove c'è il nuovo residence). Se trovi la schiera dei cefalisti mettiti sulla loro linea di tiro che ti diverti.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


zeussa01

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
Reply #45 on: May 21, 2014, 18:45:16
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
I miei punti preferiti erano il tratto subito dopo i campeggi (dove c'è lo sbocco di un canale)

Ero proprio li....


Tags: