coaster nylon-acciaio

This is a discussion for the topic coaster nylon-acciaio on the board SURFCASTING ATTREZZATURE.

Author Topic: coaster nylon-acciaio  (Read 2705 times)

riottoli

  • Guest
on: September 25, 2010, 15:05:01
volevo sapere se i coaster in nylon sono ottimi e duraturi come quelli in acciaio,chiedo perchè ho usato solo per ora sempre quelli in acciao,grazie


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: September 26, 2010, 00:35:12
Sulla durata non mi so pronunciare essendo ancora integri sia quelli in metallo che quelli in plastica che possiedo già da diverso tempo. Certamente quelli in metallo hanno una migliore tenuta rispetto agli altri anche se richiedono un briciolo di attenzione in più (periodica spruzzata di CRC sulle parti metalliche)
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


eagle78

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 345
Reply #2 on: October 09, 2010, 00:12:07
Io uso quelli in nylon della breakaway e mi ci trovo bene, mai avuto problemi


murena

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 161
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Reply #3 on: October 09, 2010, 06:34:04
in plastica.
rispetto a quelli in metallo, hanno tenuta e durata corrispondenti ed alcuni vantaggi: si puliscono più facilmente e non rigano la vernice di rot e rod.
quelli breakaway sono buoni (puoi farli durare il doppio con un semplice stratagemma  ). i migliori, comunque, sono i fox, che trovo solo in uk.

vulesse addeventare 'na bannera, oj nenna ne'...

itala nam tellus Graecia Maior erat (ovidio, fasti, IV)
io capisco e perdono tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi (j. w. goethe, viaggio in italia)
Che cosa sperate di trovare a Londra, a Parigi, a Vienna? Vi troverete Napoli. È il destino dell’Europa di diventare Napoli. (Curzio Malaparte)
Napoli è una città straordinaria e unica, impossibile da spiegare ai leghisti e a chi vive di pregiudizi. Sarebbe come tentare di far comprendere la Magna Grecia a quelli che portavano in testa le corna. (Roberto Vecchioni)


riottoli

  • Guest
Reply #4 on: October 09, 2010, 08:40:53
presi i breakway


eagle78

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 345
Reply #5 on: October 09, 2010, 11:07:56
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
in plastica.
rispetto a quelli in metallo, hanno tenuta e durata corrispondenti ed alcuni vantaggi: si puliscono più facilmente e non rigano la vernice di rot e rod.
quelli breakaway sono buoni (puoi farli durare il doppio con un semplice stratagemma  ). i migliori, comunque, sono i fox, che trovo solo in uk.



Ci potresti illuminare con lo stratagemma da usare, magari ci potrebbe essere utile anche a noi , grazie calabria


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Reply #6 on: October 09, 2010, 11:49:03
forza murena... non farti pregare  calabria
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #7 on: October 09, 2010, 11:51:19
Non mi piacciono perchè sono più ingombranti,uso quelli in acciaio della Breakaway o della Century.
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


riottoli

  • Guest
Reply #8 on: October 09, 2010, 14:12:43
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non mi piacciono perchè sono più ingombranti,uso quelli in acciaio della Breakaway o della Century.

è vero li ho presi sono grossotti rispetto a quelli della AFAW OPPURE CENTURY


eagle78

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 345
Reply #9 on: October 09, 2010, 14:20:47
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non mi piacciono perchè sono più ingombranti,uso quelli in acciaio della Breakaway o della Century.


E tra i due quali preferisci?


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #10 on: October 09, 2010, 14:27:07
So uguali!
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


murena

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 161
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Reply #11 on: October 09, 2010, 15:51:48
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non mi piacciono perchè sono più ingombranti...
ti riferisci ai fox?
basta rimuovere la farfalla dopo aver serrato il piede del mulo: sono addirittura meno ingombranti di quelli in metallo
vulesse addeventare 'na bannera, oj nenna ne'...

itala nam tellus Graecia Maior erat (ovidio, fasti, IV)
io capisco e perdono tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi (j. w. goethe, viaggio in italia)
Che cosa sperate di trovare a Londra, a Parigi, a Vienna? Vi troverete Napoli. È il destino dell’Europa di diventare Napoli. (Curzio Malaparte)
Napoli è una città straordinaria e unica, impossibile da spiegare ai leghisti e a chi vive di pregiudizi. Sarebbe come tentare di far comprendere la Magna Grecia a quelli che portavano in testa le corna. (Roberto Vecchioni)


murena

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 161
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Reply #12 on: October 09, 2010, 16:00:10
come far durare il doppio i plasticosi breakaway?
tagliate la fascia dentellata, che si usurerà con l'uso, esattamente a metà.
vulesse addeventare 'na bannera, oj nenna ne'...

itala nam tellus Graecia Maior erat (ovidio, fasti, IV)
io capisco e perdono tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi (j. w. goethe, viaggio in italia)
Che cosa sperate di trovare a Londra, a Parigi, a Vienna? Vi troverete Napoli. È il destino dell’Europa di diventare Napoli. (Curzio Malaparte)
Napoli è una città straordinaria e unica, impossibile da spiegare ai leghisti e a chi vive di pregiudizi. Sarebbe come tentare di far comprendere la Magna Grecia a quelli che portavano in testa le corna. (Roberto Vecchioni)


eagle78

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 345
Reply #13 on: October 09, 2010, 16:12:11
Ok, grazie delle informazioni


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #14 on: October 09, 2010, 16:46:04
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non mi piacciono perchè sono più ingombranti...
ti riferisci ai fox?
basta rimuovere la farfalla dopo aver serrato il piede del mulo: sono addirittura meno ingombranti di quelli in metallo


No,mi riferisco ai Breakaway che so grossi come mele!
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


Tags: