Colmic furiosa

This is a discussion for the topic Colmic furiosa on the board SURFCASTING ATTREZZATURE.

Author Topic: Colmic furiosa  (Read 2265 times)

kimura

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 111
  • zaanghete!!
on: March 30, 2017, 22:28:03
Salve, ho la necessità di migliorare la mia attrezzatura..ero in cerca di una buona  canna con un range di 150 Gr per la PAF da fare lanci  non proprio sottoriva (diciamo così) mi interessa comunque una vetta sensibile, nel frattempo c'è una colmic furiosa 4,20 mt 100/200gr seminuova e ben tenuta in vendita a metà prezzo, qualcuno la conosce? Potrebbe essere un buon compromesso.. sensibile per la pesca a fondo  e resistente  anche a  surf con piramide da 160 gr con il side? Cosa ne pensate..sto cercando di non commettere errori..ho fatto una ricerca sulle opinioni e qualcuno ha scritto  che ha rotto la vetta con un piombo da 100 gr, sarà un caso isolato!?
Salute a tutti!!
Quando le circostanze ti suggeriscono di arrenderti : è il momento di perseverare, è allora che tutto avrà inizio.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: March 30, 2017, 23:05:08
Ciao, trovare una canna tuttofare è impresa impossibile. Se per pesca a fondo intendi una pesca medio/pesante tipo quella ai predatori allora la canna in questione va bene. Se invece ti vuoi cimentare nella classica PAF a mormore, orate ecc. io non ce la vedo. Una 200 gr. per mantenere il cast deve sacrificare parte della sensibilità. Per il surf ribadisco il solito concetto: part time per le sole scadute.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: