Consiglio!

This is a discussion for the topic Consiglio! on the board SURFCASTING ATTREZZATURE.

Author Topic: Consiglio!  (Read 1712 times)

ICIcCI0I

  • -Member-
  • *
  • Posts: 23
on: October 06, 2008, 03:07:37
Volevo poter contattare oltremare in qualche modo ma purtroppo (non ne capisco il motivo) il sito mi impedisce di mandare messaggi privati! Comunque volevo chiedere ad oltremare se sa dove posso trovare ripartite e rotanti usati in buone condizioni o cmq consigliarmi qualcosa di nuovo con dei prezzi contenuti ma sempre mantenendo un buono standard di qualità! Aspetto al più presto una risposta! Grazie in anticipo, Francesco! calabria


PATOS

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 73
Reply #1 on: October 06, 2008, 07:44:41
Ciao ciccio, mi permetto di risponderti io in attesa della risposta di oltremare........... allora il sito nn ti permette di inviare messaggi privati perchè bisogna postare sul forum almeno 25 post....... per quanto riguarda l'attrezzatura che ti interessa prova a guardare la sezione del mercatino del forum........... forse troverai qualcosa che ti è utile. 


OLTREMARE

  • Guest
Reply #2 on: October 06, 2008, 08:22:55
Ciao Francesco
per quanto riguarda i rotanti non vi sono grosse difficoltà a reperirli, anche usati su eBay.
Le canne (ripartite) sono un pò più rare.
Come consiglio ti indirizzo senz'altro sulla Ultramarine Unica o Exploit 3/6 once, canna  italiana in due pezzi che non richiede tecniche esasperate, ha un cimino che è una goduria e può essere usata sia con il rotante che con il fisso. I prezzi vanno da 150/170 euro per l'usato(quando si trova) fino a 230/250 per il nuovo (cadauna).
Per la reperibilità dipende ache da dove abiti.
Ciao


ICIcCI0I

  • -Member-
  • *
  • Posts: 23
Reply #3 on: October 07, 2008, 14:28:08
Oltremare, come la vedi la mitchell mediterranee 3 pezzi da 180 gr? e poi come rotante inizio con uno con guida filo o senza? che modello mi consigli di cercare?


predator

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 71
Reply #4 on: October 07, 2008, 14:37:25
Assolutamente senza guidafilo, alcuni vengono modificati apposta per essere adoperati nel surf altri nascono di fabbrica per questa disciplina.
Io ti consiglierei un Abu 6500, fondamentale per gli inizi il freno magnetico.


Tags: