Consiglio importante!!! Veret Pro Art 2

This is a discussion for the topic Consiglio importante!!! Veret Pro Art 2 on the board SURFCASTING ATTREZZATURE.

Author Topic: Consiglio importante!!! Veret Pro Art 2  (Read 4425 times)

ICIcCI0I

  • -Member-
  • *
  • Posts: 23
on: September 12, 2008, 02:52:15
Salve ragazzi, sono ancora io!  calabria Sono quasi arrivato alla decisione definitiva dell'acquisto della Veret Pro Art 2 con mulinello rotante l'unica cosa che a questo punto mi blocca è che comunque non ho alcuna esperienza con questi tipi di muli! Sul sito veret ho letto che la canna da me sopra citata ha raggiunto 217 metri di lancio con rotante abbinato! Ora sicuramente sarà stato fatto con il lancio pendolare cosa che scarto fin da subito in quanto sono convinto che non riuscirei mai a praticarlo! A questo punto opterei più sul ground cast ma anche questo per me è ancora un mistero anche perchè le canne che ho attualmente non mi permettono di provarlo anche perchè rischierei di trovarmi nelle mani una canna spezzata in due se tutto va bene!  ;D Acquistando questa attrezzatura arriverei a spendere 400 euro! Una spesa che non è per niente indifferente, sopratutto per uno studente che ancora non lavora! A questo punto ho paura che di imparare il ground con queste attrezzature per non correre il rischio di rovinarle! Cosa mi potete consigliare? E' così difficile effetuare il ground? E' alrettanto difficile maneggiare un rotante? I video si.. Possono aiutare ma poi la tecnica vera e propria e i movimenti precisi non possono mai essere appresi a parer mio da un semplice video! Purtroppo credo proprio che a reggio non ci sia un posto dove ti insegnino a lanciare e ad effettuare correttamente un ground! Insomma non vorrei spendere 400 euro per poi non avere nulla in mano se non una buona attrezzatura senza poterla sfruttare! Infine mi rivolgo ad oltremare, il quale credo che abbia abbastanza esperienza da potermi dare i consigli giusti e anche se deviarmi dall'idea d