consiglio ripartita e rotante

This is a discussion for the topic consiglio ripartita e rotante on the board SURFCASTING ATTREZZATURE.

Author Topic: consiglio ripartita e rotante  (Read 7495 times)

^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #20 on: November 06, 2013, 13:45:21
Grazie per gli apprezzamenti, comunque più che esperto mi considero appassionato perché l'esperienza non si finisce mai di acquisirla.
Spesso, imparando da autodidatta ad eseguire lanci tecnici, si arriva ad un punto di stallo senza più progredire e perdendo tempo inutilmente. In questi casi basta aver la fortuna di trovare il mentore giusto e in pochi istanti si aprono orizzonti inaspettati. In sostanza il mio consiglio è quello d seguire i tuoi amici e fargli anche "perdere" un po' di tempo dietro a te.
Le canne ripartite purtroppo non sono esenti da crack, specie quelle più "rigide" da pedana (come hai potuto costatare, una canna meno rigida perdona gli errori) e, può sembrare strano, cedono proprio in mano ai più esperti ma non per una questione di forza bruta ma per errori nei tempi di esecuzione del lancio. In parole povere la vetta, anziché essere piegata progressivamente viene "brutalizzata" da un contraccolpo violento. Ovviamente non son esclusi difetti di costruzione.
Ciao
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: