Consiglio su Trabucco Suspiria

This is a discussion for the topic Consiglio su Trabucco Suspiria on the board SURFCASTING ATTREZZATURE.

Author Topic: Consiglio su Trabucco Suspiria  (Read 4996 times)

^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
on: April 16, 2014, 23:40:52
Qualcuno di voi ha avuto modo di testare sul campo la Trabucco Suspiria 160?
So che è una entry level, sarebbe la mia prima ripartita.
La utilizzerei nelle mie uscite a fondo soprattutto in vista delle nottate estive.
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: April 17, 2014, 00:09:14
Forse intendevi dire la mia prima 3 pezzi. Dalle ripartite siamo distanti secoli luce  calabria
Non la conosco di persona ma per l'uso che devi farne può andare senz'altro bene
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #2 on: April 17, 2014, 10:53:30
Ok grazie Nicola per la precisazione :)
L'ho adocchiata da tempo soprattutto per il suo costo, visto che a fondo ci pesco sporadicamente d'estate soprattutto. Purtroppo quest'anno devo lasciare stare lo spinning a causa di una forte tendinite alla spalla, quindi devo buttarmi sulla paf

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: April 17, 2014, 11:21:33
Visto il problema articolare perchè non ripieghi su una canna ancora più leggera? La spalla viene comunque coinvolta durante i lanci. Pensavo magari ad una telescopica da 120/130 gr. e come spesa puoi rimanere sullo stesso livello.
Ciao
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


alessandroserra24

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 525
  • DEAL WITH IT
Reply #4 on: April 17, 2014, 12:41:31
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Purtroppo quest'anno devo lasciare stare lo spinning a causa di una forte tendinite alla spalla

mi dispiace molto Domenico... non so a cosa sia dovuta questa tua tendinite...ma secondo me è stata causata per un buon 30% anche dallo spinning. lancia e rilancia e jerka e rijerka.... eh, a lungo andare affatica
con tutti questi cappotti potremmo aprire un bel negozio di abbigliamento
---------------------------------------------
passion is life


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #5 on: April 17, 2014, 14:33:55
Le jerkate, a lungo andare, fanno male  ;D convertitevi al surfcasting  ;D
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #6 on: April 17, 2014, 16:17:43
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Pensavo magari ad una telescopica da 120/130 gr. e come spesa puoi rimanere sullo stesso livello.
Le telescopiche già le posseggo, questa l'ho vista in negozio e mi ha allettatto, essendo una 3 pezzi che manca nella mia attrezzatura...

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

mi dispiace molto Domenico... non so a cosa sia dovuta questa tua tendinite...ma secondo me è stata causata per un buon 30% anche dallo spinning. lancia e rilancia e jerka e rijerka.... eh, a lungo andare affatica

Mi feci male a luglio in palestra, poi io ho la capa dura, e con tutto il dolore lancinante, mi ci sono allenato sopra, ci sono andato a pesca e in piscina...ora ne pago le conseguenze...
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


stepracing

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Reply #7 on: November 09, 2014, 17:54:34
Scusa se riprendo la tua discussione Shark, ma poi hai avuto modo di provarla la Suspiria 160 gr. ??
Vorrei valutare anche io se acquistarla


Tags: