cosa mi dite dei mulinelli olympus?

This is a discussion for the topic cosa mi dite dei mulinelli olympus? on the board SURFCASTING ATTREZZATURE.

Author Topic: cosa mi dite dei mulinelli olympus?  (Read 5276 times)

cristianRC

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 75
on: December 06, 2007, 12:38:32
ciao a tutti..come c? scritto nel titolo di questo topic volevo sapere se qualcuno di voi aveva avuto delle buone o cattive esperienze con i mulinelli olympus...da premettere che i miei prossimi acquisti saranno 1 paio di mulinelli per il surfcasting leggero e andando in giro x negozi mi sono capitati tra le mani un paio di modelli che mi hanno colpito x la robustezza e la fluidit? che avevano...per non tralasciare il prezzo..quasi la met? di un exage...cio? quello che mi chiedo se esistono sul mercato dei buon prodotti ma che non sono shimano o altre marche famose...e gli unici che possiamo valutarli siamo proprio noi pescatori che li usiamo piu o meno spesso e possiamo capirne  pregi e difetti...io personalmente uso da anni un olympus 4000 per pescare dalla barca nel sottocosta...ho fatto una revisione completa un paio di mesi fa ed ? ancora in ottimo stato...invece qualche altro pescatore non me ne ha parlato tanto bene...mi piacerebbe sentire la vostra...magari anche su altre marche...spero che sia un topic utile e interessante anche per voi..un saluto a tutta ;D


rioken

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 256
Reply #1 on: December 06, 2007, 12:51:51
cristian se vuoi un bel mulinello da serf te lo faccio comprare io a 45 euro un bel tica scepter 9000 a 6 cuscinetti doppia bobbina ^^ oppure se vai da ***** se gli sono rimasti ci stanno degli shimano 10000 a 70 euri  cmq io ho un olimpus 6500 su una canna  e ti posso dire che da due anni che c'? l'ho non mi ha mai dato prob  poi dipende se ti riesce o meno  ci vuole  calabria
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce pił grosso


cristianRC

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 75
Reply #2 on: December 06, 2007, 13:05:48
si da *****lo so k vendono i 10000 a 70 euro...anzi x essere sincero qualke mese fa ho comprato un nexave 10000 a 50 euro...xo io il topic l ho aperto sopratutto con l intento di parlare di mulinelli ma che non siano sempre gli stessi...poi l altra volta ho visto questi olympus a meno di 30 euro e mi sono chiesto se il prezzo cos? basso era sinonimo di un prodotto scadente o di concorrenza a marche piu famose...


OLTREMARE

  • Guest
Reply #3 on: December 06, 2007, 15:39:25
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
si da ***** lo so k vendono i 10000 a 70 euro...anzi x essere qualke mese fa ho comprato un nexave 10000 a 50 euro...xo io il topic l ho aperto sopratutto con l intento di parlare di mulinelli ma che non siano sempre gli stessi...poi l altra volta ho visto questi olympus a meno di 30 euro e mi sono chiesto se il prezzo cos? basso era sinonimo di un prodotto scadente o di concorrenza a marche piu famose...

Ciao Cristian
se non vuoi avere grattacapi a breve-media distanza vai tranquillo sugli shimano (a quel prezzo l? non ci penserei nemmeno una volta). Il prezzo basso di quelli da te citati dipende senz'altro dalla bassa qualit?.
Se ti pu? interessare un'alternativa (vista su eBay) sono i Penn surfmaster 700.
Purtroppo per? oggi anche le case pi? blasonate (compreso shimano e daiwa) costruiscono in oriente.
Ciao


ivan

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 41
Reply #4 on: December 08, 2007, 11:12:28
 ;Dciao cristian, per quanto riguarda i mulinelli a mio avviso non rischierei, non perche i mulinelli olympus non sono buoni,ma sai tica e shimano da sempre costruiscono mulinelli, e la risposta l'abbiamo nel momento in cui ne dbbiamo bisogno. chiaro i costi sono differenti,ma anche il materiale ciao ivan
vincere vuoldire dare sempre il massimo e non mollare mai