Greys apollo mk3

This is a discussion for the topic Greys apollo mk3 on the board SURFCASTING ATTREZZATURE.

Author Topic: Greys apollo mk3  (Read 7233 times)

g. caster

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Reply #20 on: January 12, 2011, 20:38:31
ciao Nicola
la mia bass tecnolfish e del 2002 è montata da fisso ma le spaziature erano completamente sbagliate, visto che qualche canna la monto  diciamo zz ecc ecc quindi possiamo vedere quello che si puo fare dovrei vedere le canne strano che siano completamente diverse.
le vedrei bene con una termo toray cross nera per i colori delle legature bisognerebbe vedere le canne ed abbinare un po io le preferisco non pacchianose vado sul classico semplici legature con qualche grechina e un pò di brillante e magari un catarifrangente sulla vetta diciamo un opera d arte alla fine  x;D  scherzo comunque ce un bel lavoro nel rod building io monto le mie e di qualche mio amico ma porta via un sacco di tempo per fare un bel lavoro su spina e verniciatura a regola d arte.
per la spiaggia e le spiaggie liguri le giro dalle tue parti ultimamente adesso è un po che non vengo e comunque dovrei venire i primi di marzo non prima sono incasinato con il lavoro e poi devo montare un paio di canne.
ci teniamo in contatto poi quando raggiungo i 25 mess ti mando il mio cell.
ciao Vincenzo


trecentogradini

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
Reply #21 on: March 14, 2011, 18:36:30
Ciao Antonio ho visto che possiedi una AwaShima Skycaster StageII è una tre pezzi se non sbaglio 150-250, mi diresti che tipo di canna è come va in pesca insomma qualche informazione su questa canna. Ti ringrazio Alfredo.


Tags: