Italcanna Futura o Gvtr

This is a discussion for the topic Italcanna Futura o Gvtr on the board SURFCASTING ATTREZZATURE.

Author Topic: Italcanna Futura o Gvtr  (Read 2822 times)

Evoluzione170

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
on: October 01, 2018, 15:19:52
Ciao volevo un consiglio su quale delle due canne consigliate, le userei prevalentemente dalla scogliera o all'interno di una diga foranea ( dove cmq bisogna fare almeno un 70/80 metri di lancio) e per qualche pescatina veloce ( quando il tempo a disposizione e poco) dalla spiaggia ( anche qui bisogna fare qualche metro visto il fondale basso). Prede pescate solitamente Orate, Ombrine, Spigole, Serra e qualche Mormora. Aspetto i vostri consigli ib quanto sono indeciso sulle 2. Le grammature sono più o mebo simili ( futura a parte che la fanno anche 250 grammi). Grazie a tutti anticipatamente.


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #1 on: October 14, 2018, 10:15:46
Buongiorno, le canne da te citate sono entrambe tecnicamente valide tuttavia, dato che la GVTR è la naturale evoluzione della Futura, io sceglierei la GVTR in configurazione da 190Gr. Non ho mai avuto la fortuna di provarle, ma se dovessi sceglierne una tra le due propenderei certamente verso la GVTR.


luca.bochicchio

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #2 on: November 11, 2018, 22:40:49
Ciao io ho la gvtr 190, e ti posso garantire che è super. Io pesco dalla spiaggia e con mare formato non ha rivali. Comunque anche la futura non è da meno, con italcanna vai sul sicuro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk



Tags: