parere abu 6500 + veret extreme 4-7oz

This is a discussion for the topic parere abu 6500 + veret extreme 4-7oz on the board SURFCASTING ATTREZZATURE.

Author Topic: parere abu 6500 + veret extreme 4-7oz  (Read 1926 times)

Calambrone

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 49
on: March 07, 2013, 04:15:39
Considerato il fatto che in toscana l' acqua e' ancora fredda e pesci per ora se ne prendono pochi pensavo di "divertirmi" un po' a fare qualche parrucca. Che ne pensate di un' accoppiata veret extreme lc90 4-7 oz che posso trovare intorno alle 180 usata e questo mulinello che nuovo ho trovato ad 89 euro? Premetto che di rotanti non capisco assolutamente nulla. La canna l'ho sentita in mano ed e' una piuma, il mulo mi attrae molto per il peso ed il costo...

ABU 6500 CT Power Handle

NEW FOR 2009  ABU GARCIA 6500 CT Power Handle*Limited edition reel Gear ratio 5.3/1*Line capacity 245yds/14lb or 245yds 30lb superbraid*Weight 12.6 ounces or 360grams*2 stainless steel bearings*Brand new carbon matrix drag system Magtrax braking system*Large balanced T handle*new in box

qualsiasi consiglio e' molto gradito.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: March 07, 2013, 11:46:00
Bella accoppiata per lanciare anche se magari, a pesca, sopra una 7oz, ci potrebbe stare meglio un Penn. Il mulinello, anche se non hai specificato il modello esatto, dalle note tecniche mi pare dotato di controllo magnetico. Prima di acquistare verifica che questo meccanismo sia presente perchè i 6500 divecchia generazione sono un pò ostici, specie in mani inesperte.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: