acquisto canna e mulinello surf casting

This is a discussion for the topic acquisto canna e mulinello surf casting on the board SURFCASTING.

Author Topic: acquisto canna e mulinello surf casting  (Read 3400 times)

salvoaltro

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
on: July 30, 2008, 02:24:25
Salve a tutti!
Coltivo la passione della pesca sin da piccolo, pur rimanendo sempre un dilettante.
Tuttavia ho pensato sia giunto il momento di acquistare una nuova canna da surf casting che abbia discreta qualità pur mantenendo un prezzo accessibile.
Non sono un grande conoscitore di questi prodotti,e chiedo la vostra collaborazione affinchè possiate indirizzarmi verso la scelta giusta.
Mi sono già recato in negozio e per quelle che sono le mie poche conoscenze ho pensato di abbinare una canna Trabucco gr 150 in carbonio (nn ricordo il modello, mercury?) (45euro), ed un mulinello shimano catana 4000 (45euro), però non l'ho ancora acquistata.
Volevo da voi qualche parere su:
- la qualità di questi due prodotti e sull' abbinamento degli stessi
- il prezzo (buono o elevato) in rapporto alla qualità...o se il negozio è caro.
- se con lo stesso budget posso trovare di meglio
- ogni altro consiglio in generale
 ;D
sono sicuro che saprete dare le migliori risposte ai miei dubbi, per questo vi ringrazio anticipatamente per la vostra inestimabile collaborazione. ;D



rioken

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 256
Reply #1 on: July 30, 2008, 08:16:54
ciao salvo come prezzo mi sembra buono il mulinello non mi piace forse troppo piccolo per il serf comunque ti serve un nuovo oppure anche usato??? e poi se magari nella sezione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
fai una presentazione tipo di dove sei che pesca fai che prede cerchi magari ti aiutiamo meglio perche' non conoscendo di dove sei ci viene difficile dirti in che zona magari risparmiare qualche euro ^^  ;D
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce più grosso


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #2 on: July 30, 2008, 12:02:29
Catana 4000 per il surf??
E poi a 45 euro???

 ;D


salvoaltro

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Reply #3 on: July 30, 2008, 14:18:47
io sono della prov di palermo,pesco solitamente dalle spiagge del litorale del golfo di castellammare (tp) e mi va bene qualsiasi preda!!! ;D


marcovet

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 32
Reply #4 on: July 16, 2009, 15:13:53
tica scepter gf 9000 su ebay a 39,00 euro!!!!


OLTREMARE

  • Guest
Reply #5 on: July 16, 2009, 16:02:24
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
tica scepter gf 9000 su ebay a 39,00 euro!!!!
Marcovet!!!!!!!!!!!!!
sei in ritardo di quasi un anno.


marcovet

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 32
Reply #6 on: July 16, 2009, 21:24:50
scusa ancora..sono sempre io...ti prometto che da oggi prima di scrivere qualcosa guarderò BENE LE DATE... ;D


Tags: