Canna, Mulinello e Filo bobina Surfcasting...

This is a discussion for the topic Canna, Mulinello e Filo bobina Surfcasting... on the board SURFCASTING.

Author Topic: Canna, Mulinello e Filo bobina Surfcasting...  (Read 14784 times)

Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
on: November 10, 2009, 15:11:28
Salve a tutti visto che sono alle prime armi vorrei qualche consiglio su canne, mulinneli e fili della bobina...
Sto per Acquistare i seguenti attrezzi vorrei un vostro parere:
1. Canna Shimano Antares Te Surf 4.30m 200gr.
2. Mulinello Shimano Ultegra XSA 10000 o 12000.
3. Monofilo non ho idea..se mi potreste aiutare visto che c'è chi dice che ci vuole uno 0,22 chi parla invece di 0,35 e anche di più...grazie
4. Esche migliori da utilizzare... pensavo al bibi..che dite??
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


sampey95

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 220
Reply #1 on: November 10, 2009, 15:18:11
io andrei sul 0'22 in bobina e uno shok leader del 0'40 , come canna e eccezionale , non ce male neanche sul mulo , come esche dipendono dal pesce che vuoi insidiare
manu :) pesci non ne prendi se non hai il coraggio di lanciare dove sono


Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
Reply #2 on: November 10, 2009, 15:21:03
grazie tante per la risposta.... ma scusa mi spieghi come sia possibile mettere un filo così sottile??? e poi potresti dirmi il nome preciso e la marca del miglior filo che esista secondo te per surf?? grazie ancora
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


ivo

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 748
Reply #3 on: November 10, 2009, 17:04:20