Ed ecco il primo cappotto a surfcasting

This is a discussion for the topic Ed ecco il primo cappotto a surfcasting on the board SURFCASTING.

Author Topic: Ed ecco il primo cappotto a surfcasting  (Read 2687 times)

franuo92

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 79
  • chi dorme non piglia pesci
on: October 27, 2008, 22:36:09
Ciao a tutti oggi mi sono imbattuto per la prima volta in un nuovo mondo:il mondo del surfcasting.
Oggi alle 14 sono uscito  di casa e mi sono recato,con un mio  amico  a pescare al mare nella bellissima località di marina di vecchiano(PI).

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


molto entusiasta di questa nuova esperienza  prendo la canna e mi faccio spiegare il nodo per lo shock da un mio amico esperto;
montato lo shock passiamo al calamento anche su questo argomento seguono numerose spiegazioni sul nodino di stopper e perline;infine c'e stato un lungo dibattito sul lancio da effettuare.
Credevo di essere già un esperto quindi eseguo il mio primo above cast e adagio la mia canna nel picchetto  attendendo impazientemente  l'abboccata di un pesce al quale avrebbe fatto gola l'americano che avevo innescato;
Aspetto 1 ora,un ora e mezo,2 ore ma niente;provo  a cambiare esca,metto il coreano,seguo i consigli del mio amico quindi lancio vicino  ad una secca dove le onde schiumano ma nessun pesce abbocca.
L'atmosfera si fa più buia,l'aria è fredda quindi decido di smontare e tornare a casa collezionando così il mio primo  cappotto a surfcasting.
Feancesco.


IceMan

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 250
  • *LOVE FISHING*
Reply #1 on: October 27, 2008, 23:34:52
Prima o poi si scappotta... e vedrai che soddisfazione calabria... comunque belle foto davvero calabria
"È leggero il compito quando molti si dividono la fatica".                          _Omero_


OLTREMARE

  • Guest
Reply #2 on: October 28, 2008, 08:46:25
Bene bene, cominci a far sul serio. Ricorda comunque che il surfcasting è principalmente passione e come tale riserva anche parecchie delusioni. Non mollare che i risultati arriveranno.
P.S. ma la prima foto è pertinente alla tua battuta di pesca?


manzo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 105
Reply #3 on: October 28, 2008, 09:55:52
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Bene bene, cominci a far sul serio. Ricorda comunque che il surfcasting è principalmente passione e come tale riserva anche parecchie delusioni. Non mollare che i risultati arriveranno.
P.S. ma la prima foto è pertinente alla tua battuta di pesca?


quoto in pieno....io ad esempio io ho anni ed anni di delusioni sulle spalle ;D ;D


franuo92

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 79
  • chi dorme non piglia pesci
Reply #4 on: October 28, 2008, 13:57:55
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Bene bene, cominci a far sul serio. Ricorda comunque che il surfcasting è principalmente passione e come tale riserva anche parecchie delusioni. Non mollare che i risultati arriveranno.
P.S. ma la prima foto è pertinente alla tua battuta di pesca?

no l'ho trovate su internet perche al momento non dispongo di una digitae d altissima risoluzione!
comunque il posto  e precisamente quello!


OLTREMARE

  • Guest
Reply #5 on: October 28, 2008, 14:44:42
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Bene bene, cominci a far sul serio. Ricorda comunque che il surfcasting è principalmente passione e come tale riserva anche parecchie delusioni. Non mollare che i risultati arriveranno.
P.S. ma la prima foto è pertinente alla tua battuta di pesca?

no l'ho trovate su internet perche al momento non dispongo di una digitae d altissima risoluzione!
comunque il posto  e precisamente quello!

Conosco il posto (bellissimo) e conosco anche quella foto per questo te l'ho chiesto.
Beninteso non è una reprimenda e lo dico soprattutto per tua tutela. Non c'è nulla di grave ad inserire foto altrui in un post se non si dispone di materiale proprio ma bisogna ben specificarlo altrimenti l'autore potrebbe intraprendere azioni legali.
Comunque a parte questo volevo spronarti a continuare con il surf perchè le tue zone riservano davvero piacevoli sorprese.
Ciao


franuo92

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 79
  • chi dorme non piglia pesci
Reply #6 on: October 28, 2008, 18:00:56
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Bene bene, cominci a far sul serio. Ricorda comunque che il surfcasting è principalmente passione e come tale riserva anche parecchie delusioni. Non mollare che i risultati arriveranno.
P.S. ma la prima foto è pertinente alla tua battuta di pesca?

no l'ho trovate su internet perche al momento non dispongo di una digitae d altissima risoluzione!
comunque il posto  e precisamente quello!

Conosco il posto (bellissimo) e conosco anche quella foto per questo te l'ho chiesto.
Beninteso non è una reprimenda e lo dico soprattutto per tua tutela. Non c'è nulla di grave ad inserire foto altrui in un post se non si dispone di materiale proprio ma bisogna ben specificarlo altrimenti l'autore potrebbe intraprendere azioni legali.
Comunque a parte questo volevo spronarti a continuare con il surf perchè le tue zone riservano davvero piacevoli sorprese.
Ciao


certo che continuo.....ormai la passione c'è!!!!!!!!


nick

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 202
Reply #7 on: October 28, 2008, 22:55:17
franuo insisti che i risultati arriveranno!!!
ps belle foto!!
13 cappotti consecutivi


Tags: