Nuovo spot mai visto nulla di simile aiuto

This is a discussion for the topic Nuovo spot mai visto nulla di simile aiuto on the board SURFCASTING.

Author Topic: Nuovo spot mai visto nulla di simile aiuto  (Read 1560 times)

Salentino9

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
on: August 31, 2017, 12:30:56
Ciao ragazzi è un po che non scrivo sul forum e chiedo scusa però ho trovato uno spot unico che vorrei provare a sfruttare a dovere... provo a descriverlo: una specie di golfo molto grande con un entrata piccolissima ( 3 o 4 mt) l acqua è bassissima più o meno in tutti i punti, molto fangosa, e va dai 30 ai 70 cm ed è piena di alghe.. ci sono soprattutto spigole e tantissime oratelle microscopiche. Si riesce a pescare solo col bibi perché il resto viene divorato da queste oratelle... ho avuto decine di mangiate anche violente ma ho portato a casa solo una di 470gr...chiedo il vostro aiuto per realizzare un paio di terminali adatti... datemi un paio di consigli visto il fondale che non mi aiuta magari posso utilizzare qualche accortezza.
Io in queste due uscite ho utilizzato un semplice piombo scorrevole e un bracciolo di un 1,5 che è il classico terminale che uso dalla spiaggia


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: August 31, 2017, 19:06:48
Onestamente io scapperei a gambe levate da uno spot simile. Ad ogni modo, vista la profondità da stagno, io accorcerei il terminale
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: