Pareri dynamis fsh

This is a discussion for the topic Pareri dynamis fsh on the board SURFCASTING.

Author Topic: Pareri dynamis fsh  (Read 4819 times)

Francepisa

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
on: November 24, 2016, 02:37:47
Ciao a tutti,dopo un po'di paf mista a surf mi sono deciso a comprare due canne un po'piu toste che mi permettano di stare in pesca anche a mare mosso.
Avevo visto queste dynamis fsh dell'italcanna e devo dire che mi ispirano parecchio...appena sono andato a informarmi per acquistarle il negoziante mi ha voluto avvertire dicendomi che per lanciare con quelle avrei dovuto seguire dei corsi di lancio o farmi insegnare bene da qualcuno....io sono disposto a imparare molto volentieri ma il negoziante mel'ha proprio smontata.
Che ne dite? Non ho grande esperienza in fatto di lancio ma
Sono disposto a migliorare e imparare....


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: November 24, 2016, 10:46:54
Ciao, forse il rivenditore non è del tutto aggiornato su quello che vende o, più probabilmente non tratta questi articoli. Come recita il sito Italcanna, la FSH è adatta a tutti i tipi di lancio per cui non occorre andare a lezione. Piuttosto, ti ha anche comunicato il prezzo?
P.S. ma non avevi comprato una Catana?
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Francepisa

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
Reply #2 on: November 25, 2016, 00:31:51
assolutamente si!! ce l'ho ancora! e ho anche due telescopiche...adesso vlevo fare il grande passo con le fsh...per mettermi apposto più o meno :P


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: November 25, 2016, 23:10:30
Continuo a ribadire la mia ferma convinzione che le 3 pz "d'elite" abbiano dei costi altissimi, addirittura stratosferici se valutiamo il rapporto con la qualità e le prestazioni. Conseguentemente mi sento di consigliarti di prendere al posto di [g]una[/g] FSH [g]due[/g] belle Century TT....o Zziplex...(da definire) usate. Questo sarebbe il vero grande passo.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Francepisa

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
Reply #4 on: November 26, 2016, 03:24:18
Credo che valuterò seriamente...!! In ogni caso ho trovato anche un Basia usato a 230 euro con due bobine di metallo e due di plastica...bella
Roba no?!


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #5 on: November 26, 2016, 23:41:53
Indubbiamente è un fuoriserie ma io sono affezionato ai miei rotanti  calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: