STUDIO METEO

This is a discussion for the topic STUDIO METEO on the board SURFCASTING.

Author Topic: STUDIO METEO  (Read 2962 times)

Dino

  • Guest
on: December 03, 2006, 15:26:53
Allora gironzolando sul web ho avuto modo di conoscere molti "professionisti" intesi come seri surfcaster che da anni passano il loro tempo sulla spiaggia, ? ho avuto modo di comprendere che il 90% della battuta ? data da una superba interpretazione delle condizioni meteo e mi sono reso conto di avere tante lacune in materia.
voi che paramentri avete nel intraprendere una battuta???


MUDLLER

  • Guest
Reply #1 on: December 03, 2006, 20:31:32
Dino visto che sei stato indottrinato da questi professionisti perch? non ci illumini !

Beltasor ha gia spiegato quali dovrebbero essere le condizioni in un altro post ,
se hai maggiori informazioni perch? non ce le  passi .


Dino

  • Guest
Reply #2 on: December 03, 2006, 20:46:34
non ho mica detto di essere stato indotrinato, anzi ho detto che sull'argomento ho forti lacune. io parlo rispetto al mio livello pesca di persone che sono su un altro pianeta, che studiano per i sette giorni prima della battuta l'evoluzione della perturbazione aspettando quel tipo divento con quella intensit? ecc.
cose da esperti metereologi.


Dino

  • Guest
Reply #3 on: December 03, 2006, 20:57:46
comunque pi? informazioni hai meno sono le possibilit? di un risultato negativo.
personalmente ci sono periodi dell'anno che posso andare a mare anche un mese di fila allora guardo le previsioni la luna le maree, poi ci sono periodi che per vari motivi non posso andare per settimane e quando riesco a rubare due ore l'unico tempo che perdo e quello per andare a comprare l'esca :)


lucarillu

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 34
  • Calabria pesca on line
Reply #4 on: December 04, 2006, 00:37:04
Hai ragione,io quando trovo un'ora libero scappo sempre,non guardo nulla.
Anzi per dirti la verita,io ad Agosto di quest'anno ho scoperto l'influenza sui pesci dalla marea,anzi ancora non ho capito se influenza anche quei pesci che si trovano lontani dalla riva,tipo bolentino di profondit?,secche o solo quei pesci che si trovano vicino al litorale.
Sinceramente sono proprio a digiuno di condizioni meteo favorevoli,venti,mari,luna,spero di leggere molti consigli provati e interessanti.
Ciaoo
Cappotti--Cappotti e Cappotti!!!!!!!!!!!!!!!


Tags: