Trabucco cassiopea mn 200 gr 3 pezzi

This is a discussion for the topic Trabucco cassiopea mn 200 gr 3 pezzi on the board SURFCASTING.

Author Topic: Trabucco cassiopea mn 200 gr 3 pezzi  (Read 3090 times)

Francepisa

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
on: October 04, 2016, 00:08:02
Salve,ho trovato due canne del modello sopracitato a buon prezzo...me le consigliate? Oppure no?! Sarebbero le mie prime canne da surf


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: October 04, 2016, 23:25:48
E' una canna discreta. Naturalmente la precisazione di rito è d'obbligo: cosa ci devi fare?
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Francepisa

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
Reply #2 on: October 05, 2016, 00:35:22
Sinceramente dovrei avvicinarmi al surfcasting! Devo ancora onorare ogni tipo di lancio tecnico! Mi serviva una canna discreta appunto ma abbastanza versatile.
Mi è stata consigliata la greys grx (non so se ho scritto bene) ma noto che la posso prendere solo su internet.
Volevo optare per una coppia di canne per una spesa di 300 euro entrambe...! Anche un
Buon usato andrebbe benissimo.
Avevo trovato una coppia di Trabucco Cassiopea a 280 ma purtroppo una è stata venduta.
Mi consigliate di prendere due canne uguali oppure posso optare per una diversa dall'altra?


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: October 05, 2016, 10:48:59
Ok, per un primo approccio al surf potrebbe andar anche bene. Naturalmente intendo condizioni di scaduta con piombi max da circa 150 gr.
Gli acquisti su internet non necessariamente sono un problema se ci si rivolge a venditori sicuri, io mi sono trovato sempre bene.
Per l'accoppiata è solo una questione di gusti: io preferisco avere due canne uguali ma c'è chi preferisce il contrario.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Francepisa

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
Reply #4 on: October 05, 2016, 12:30:46
innanzitutto grazie dei consigli! l'avrei trovata usata a 140 euro...! comunque sto buttando l'occhio anche su una coppia di greys impulse 5oz vediamo come va a finire


Tags: