Montatura per pesca tonni a traina dalla barca (sono ancora principiante)

This is a discussion for the topic Montatura per pesca tonni a traina dalla barca (sono ancora principiante) on the board TRAINA.

Author Topic: Montatura per pesca tonni a traina dalla barca (sono ancora principiante)  (Read 3583 times)

iltonno

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Ciao sono ancora un principiante se non n esperto riguardo la pesca dei tonni dalla barca a traina, premetto ch non ho mai usato una canna da traina ma anche perche lo comprata in questa settimana mi è sembrata bellissima inoltre ho comprato anche un mulinello con degli artificiali, domenica se tutto VA BENE compreso il tempo vorrei prendere la barca però ancora io pesca dalla barca proprio zero dalla riva so qualcosa ma dalla barca niente quindi premetto che ho un cucchiaino da spinning e un unghietta bianca per tonni un filo 0,40 compreso gia nel mulinello canna 20/30 libbre ditemi più o meno a che distanza devo andare e che montatura devo utilizzare ciao e grazie

il tonno


andrealicc

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
E meno male che ti chiami il tonno...ahah scherzi a parte
Che barca hai? Hai delle canne da traina (trolling o stand up), mulinelli roranti? Certo per pescare i tonnetti sotto costa non è neccessaria una grossa attrezzatura,si possono usare anche lenze a mano, però a volte ci si può imbatte re in qualcosa di diverso dai soliti tonnetti, quindi, prevenire è meglio che curare


Tags: