Nylon per canna carrucolata 30/50 lb

This is a discussion for the topic Nylon per canna carrucolata 30/50 lb on the board TRAINA.

Author Topic: Nylon per canna carrucolata 30/50 lb  (Read 1887 times)

Gerry63

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
on: March 23, 2016, 23:02:26
Buona sera a tutti, dovrei imbombinare un mulinello rotante da 50 lb su una canna carrucolata da 30/50 lb, da utilizzare per la pesca a traina di media profondità con artificiale e piombo a sgancio rapido. Fatte queste premesse ed essendomi indirizzato sul filo di nylon ho molti dubbi su cosa scegliere; sarei orientato nell'usare un unico filo sia per l'imbobinamento che per il finale, per la precisione un filo di 60 o 80 lb delle seguenti marche: Momoi Diamond, Sufix Superior line ed Ande rosa ( io propenderei per l'Ande Rosa ). Vi confesso che sto andando in confusione, per i costi dei fili ( per il Sufix e Momoi su internet la provenienza è da venditori americani ), per la mia scarsa esperienza, perchè non mi convincono le colorazioni ( io sono fissato con il colore neutro/bianco ) e per questi motivi vi chiedo aiuto e consiglio, se sto facendo una stronzata ditemelo senza problemi. Grazie in anticipo a tutti e se mi consigliaste anche qualche sito affidabile dove comprare ve ne sarei doppiamente grato.  ;D


Tags: