Tyrnos 20 mono o 2 speed?

This is a discussion for the topic Tyrnos 20 mono o 2 speed? on the board TRAINA.

Author Topic: Tyrnos 20 mono o 2 speed?  (Read 2741 times)

jhonny23

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
on: June 07, 2016, 01:09:08
Ciao a tutti, visto il budget ristretto (300€) ho deciso per il momento di riciclare una canna da traina lineaeffe miami 12-30 per praticare la traina con vivo con piombo guardiano.
Dovendo decidere il mulo da affiancargli, visto il budget, ho pensato al Tyrnos 20 lb.
Visto che da queste parti capitano piuttosto frequentemente catture di tonni o grosse ricciole, mi chiedevo se spendere 100 euro per un mulo un pò più pesante potesse essere utile pur di avere la doppia velocità.
(Ovviamente al più presto sostituirò anche la canna).

Qualche consiglio? Grazie a tutti!


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #1 on: June 07, 2016, 09:09:44
2 speed (obbligatorio per i tonni) 
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: