CALABRIA PESCA ONLINE

FORUM PASSIONE PESCA => ITINERARI HOT SPOT DI PESCA => VIBO VALENTIA => Topic started by: lupo92 on August 18, 2011, 00:16:46

Title: [MARINA DI ZAMBRONE] Pesca da terra e dagli scogli
Post by: lupo92 on August 18, 2011, 00:16:46
Ciao è il mio primo messaggio che scrivo su questo forum . Volevo delle informazioni  dato che andrò in vacanza a Marina di Zambrone volevo sapere su quelle coste cosa si può pescare da riva o dagli scogli con eventuali tecniche e esche.
Un grazie anticipato aspetto una vostra risposta
 ;D     ;D    
Title: Re: SALVE VOLEVO INFORMAZIONI SI MARINA DI ZAMBRONE
Post by: enzo. on August 18, 2011, 00:30:21
ciao e benvenuto nel forum inanzitutto.
Io non posso consigliarti purtroppo ma certamente le risposte non mancheranno a patto pero' che tu passi dalla sezione "presentazione",prima di postare, cosa che si fa'sempre oltre che la regola del forum.
 (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/Smileys/piombo/36_1_11.gif)

enzo
Title: Re: SALVE VOLEVO INFORMAZIONI SI MARINA DI ZAMBRONE
Post by: lupo92 on August 18, 2011, 13:33:27
CONSIGLI ????? ;D
Title: Re: SALVE VOLEVO INFORMAZIONI SI MARINA DI ZAMBRONE
Post by: ^SURFMASTER76^ on August 18, 2011, 13:38:55
Ciao lupo92, evidentemente non hai colto il suggerimento dell'amico enzo, il quale ti invitava a presentarti prima di fare domande, pertanto sei cortesemente pregato di "passare" nell'apposita sezione BENVENUTI IN CALABRIA PESCA ONLINE FORUM (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/benvenuti_in_calabria_pesca_on_line_forum-b3.0/), così come previsto dal regolamento e dalla 'netiquette'. Inoltre ti consiglio di leggere attentamente il nostro  REGOLAMENTO (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/regolamento_forum/regolamento-t47.0.html)generale ed il REGOLAMENTO CHE DISCIPLINA L'IMPOSTAZIONE DELLE FOTO DELLE CATTURE (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/pesci_catture/regolamento_e_suggerimenti_su_come_impostare_la_foto_delle_catture-t22252.0.html;msg101927#msg101927).
Ti prego, pertanto, di leggerli entrambi con attenzione perchè la tua partecipazione al forum di CALABRIA PESCA ONLINE implica l'accettazione integrale ed incondizionata degli stessi.
Nel caso in cui tu intenda trattare un qualsiasi argomento all'interno del forum, sei pregato di utilizzare preventivamente la funzione CERCA e postare nei topic già aperti, che sono inerenti alll'argomento di tuo interesse
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in  QUESTA (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/come_usare_il_forum-b4.0/) sezione, saremo lieti di aiutarti.

Sicuri della tua collaborazione, ti porgiamo cordiali saluti.
LO STAFF DI CALABRIA PESCA ONLINE. (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/staff.html)