[Santa Domenica di Ricadi] Hot spot per spinning

This is a discussion for the topic [Santa Domenica di Ricadi] Hot spot per spinning on the board VIBO VALENTIA.

Author Topic: [Santa Domenica di Ricadi] Hot spot per spinning  (Read 3319 times)

Christian_PE

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Ciao ragazzi, la settimana prossima verrò in vacanza nella vostra bella Calabria...di preciso alloggerò nel villaggio turistico "Le Playe" a Santa Domenica di Ricadi...durante la mia settimana di ferie potrò dedicare giusto una serata alla pesca della spiaggia...vorrei passare una serata di pesca divertente senza stare alla ricerca del pescione...magari una bella mormorata per intenderci...e per questo ho bisogno di chiedervi : visto che il villaggio che ho citato si affaccia su una spiaggetta riservata (ben visibile sul sito ww*****************) qualcuno di voi conosce questa spiaggia? e magari è in grado di dirmi se valida dal punto di vista piscatorio, premettendo che la preferirei x ragioni di logistica e di comodità?
Prima di chiudere vi chiedo anche se, sempre nei dintorni, c'è qualche posto valido per qualche lancio a spinnig per serra e barracuda...e se mi consigliate anche gli orari migliori e qualche altra dritta...
grazie anticipatamente e complimenti per il forum...davvero molto valido...  


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #1 on: August 09, 2011, 16:42:45
Ciao Christian
Personalmente ..non penso che tu possa pescare sulla spiaggia privata del villaggio che hai scelto per passare la vacanza. Di solito la sera ..si organizzano dei giochi e delle manizioni con l'animazione.  Tuttavia, penso sia il caso di rivolgersi alla reception ...all'arrivo (giusto per avere le idee più chiare).

Per il discorso degli spot ...ti consiglio di dare un'occhiata nei topic: Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

ricordando che dalle ore 8:00 alle ore 20:00 non si può pescare...per l'Ordinanza di sicurezza balneare in vigore dal 1° giugno al 30 settembre.

vittorio

Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: