pizzo, lido isidoro..

This is a discussion for the topic pizzo, lido isidoro.. on the board VIBO VALENTIA.

Author Topic: pizzo, lido isidoro..  (Read 5630 times)

vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
on: September 04, 2009, 01:07:20
ciao, volevo chiedere a chi è della zona un'informazione:
in novembre dovrei scendere giù e se il mare me lo permette, vorrei fare una notte a surfcasting.. a pizzo,
dallo spiaggione del lido Isidoro, può essere una buona postazione?considerato che sono andato sempre
per le spiagge di lamezia, quel posto lo conosco solo, per i bei bagni che mi son fatto... calabria
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


sparaglione71

  • Guest
Reply #1 on: September 22, 2009, 03:29:23
Ciao Vincenzo

il posto da te menzionato nel periodo prescelto ... puo dare grossi risultati. Le mareggiate di novembre portano a tiro di canna grosse spigole e bei saraghi .... per via di una piattaforma di scogli naturali ...parzialmente sepolta dalla sabbia a circa 70 metri da terra. Lo spot migliore ...si trova all'inizio dello spiaggione e non di fronte al lido. Discreta.... anche la presenza di grossi serra ...sempre in agguato nella risacca.

saluti
Vittorio


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #2 on: September 22, 2009, 07:09:29
cao vittorio.. grazie mille per la dritta.. e chissà che non ci s'incontra in quel periodo..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


Mike87

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
Reply #3 on: September 22, 2009, 14:38:56
si infatti ragazzi io dovrei provare qualche giorno di questi a pizzo a spinning e con il bibi..devo provarci e dopo vi faccio sapere...


sparaglione71

  • Guest
Reply #4 on: September 25, 2009, 01:02:06
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
cao vittorio.. grazie mille per la dritta.. e chissà che non ci s'incontra in quel periodo..
Sicuramente!!
Mi reco tutti i giorni a mare ... anche solo per salutarlo.
Comunque teniamoci in contatto.
Saluti
Vittorio


ciccio82

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
Reply #5 on: September 25, 2009, 10:58:13
Ciao ragazzi,
io quest'estate sono stato per la prima volta su quella spiaggia e facendo qualche immersione ho notato che c'era un fondale fantastico!!!
Qualche settimana fa ho provato a pescare sia a fondo che a spinning e ho notato che come sospettavo è una zona abbastanza pescosa calabria
Forse stasera dopo il lavoro andrò a fare qualche lancio a spinning e vi farò sapere...
Ciao a tutti e a presto


Corrado

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 82
  • Aretuseo originario
Reply #6 on: October 13, 2009, 19:55:34
E' un'ottimo spot che a volte regala belle soddisfazioni pesca a fondo spinning e pesca in apnea.
Ciao Corrado
WIWA       Inter


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #7 on: October 13, 2009, 21:13:13
A me quella zona e sempre stata catturante con mare in scaduta, si prendono a fondo dei bellissimi sarachi, ma d'altronde tutta la zona da briatico alla foce dell'angitola ha dato parecchie catture a molti di noi.


Tags: