Predatori nel vibonese. Chi li ha visti?

This is a discussion for the topic Predatori nel vibonese. Chi li ha visti? on the board VIBO VALENTIA.

Author Topic: Predatori nel vibonese. Chi li ha visti?  (Read 8954 times)

Fortunato87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
  • Pace!!
Reply #20 on: September 03, 2011, 17:10:47
il video non posso postarlo perche non mi hanno autorizzato cmq sono spaventose pensa in una barca quanto ad una vasca da bagno vederti passare di sotto 3 balena calabria3 in quel momento non sai cosa ti esce dalla bocca per questo non  posso mettere il video
Se cerchi dove cercano tutti non troverai nulla.... impara a cercare dove nessuno vede e troverai quello che cerchi!!!


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #21 on: September 03, 2011, 22:00:38
Oggi pomeriggio pioggia a tratti e mare forza olio. Rilasciate tre lecciotte intorno al chilo di peso. Ho perso un Pro Q perchè un serra ha tranciato il fluorocarbon 0.43..portandosi via l'artificiale  ;D
L'attacco è avvenuto intorno alle 20. Le lecciotte hanno abboccato dalle 17 alle 18... ad un hardcore minnow 120 x 20gr sinking ...colore rosso e blu recuperato in stop ang go veloce. Qualcosa comincia a vedersi. Vediamo domani. saluti.

Vittorio
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Fortunato87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
  • Pace!!
Reply #22 on: September 04, 2011, 01:28:41
grande vittorio  io ancora non sono molto pratico di spinning ma la vicenda che ti ha capitato mi fa sperare ...  ma tu pesci a vibo marina forse ci siamo incontrati ???? perche dalle nostre parti ci sono pochi spinnisti
Se cerchi dove cercano tutti non troverai nulla.... impara a cercare dove nessuno vede e troverai quello che cerchi!!!


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #23 on: September 04, 2011, 02:28:45
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ho perso un Pro Q perchè un serra ha tranciato il fluorocarbon
Mi dispice davvero, i serra in un modo o nell'altro ci fanno inalberare...ma il pro q bisogna ricomprarlo subito perchè è fantastico; non vedo l'ora che mettano in commercio la versione da 14 cm...e speriamo che questa abbia un pochino di rattlin, poi si che diventa un walk insuperabile
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #24 on: September 04, 2011, 10:22:44
Gli artificiali caduti in battaglia sono tanti e di dimensioni diverse. Quest'anno a parte il pro Q ho perso anche un Tanto e un Mommotti 180. Purtroppo sono episodi spiacevoli ... perchè il predatore ...morirà comunque...indipendentemente dalla taglia. Tuttavia, rispetto agli altri anni, le perdite sono accettabili.
Due anni fa ...da maggio a settembre persi la bellezza di 14 artificiali (tra cui 3 Miss Carna da 14 cm e 2 Trairao). A mio avviso, il pro Q è un WTD da spigola (nella versione attualmente in commercio).
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
....perche dalle nostre parti ci sono pochi spinnisti
Gli spinner dalle nostre parti sono parecchi. Quest'anno per portare a casa qualche bel pesce ..molti hanno "ripiegato" sui primi amori (altre tecniche), compreso il sottoscritto. Vista la scarsità di predatori ...personalmente ..mi sto dedicando alla PAF. Le catture non mancano e i pesci arrivano a terra tutti interi 
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Fortunato87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
  • Pace!!
Reply #25 on: September 05, 2011, 23:43:27
questa sera ennesimo cappotto solo una piccolo barracuda buttato in acqua senza fargli del male , comincio a preoccuparmi  ;D qualcuno ha altre notizie???
Se cerchi dove cercano tutti non troverai nulla.... impara a cercare dove nessuno vede e troverai quello che cerchi!!!


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #26 on: September 06, 2011, 00:00:52
Baby lampughe a Bivona. Hanno attaccato un branco di aguglie intorno ai 20 metri da terra. Ne ho prese due che ho rilasciato immediatamente. Hanno abboccato ad un tide minnow slim 175 recuperato in stop and go veloce. Vediamo domani pomeriggio. saluti
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


blackivan96

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
  • ci sono emozioni che solo il mare ti puo dare...
Reply #27 on: September 06, 2011, 12:45:38
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Baby lampughe a Bivona. Hanno attaccato un branco di aguglie intorno ai 20 metri da terra. Ne ho prese due che ho rilasciato immediatamente. Hanno abboccato ad un tide minnow slim 175 recuperato in stop and go veloce. Vediamo domani pomeriggio. saluti
In quale parte della spiaggia?Perchè nella parte dove vado io non ho mai visto aguglie  ;D
Cercando il serra!


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #28 on: September 06, 2011, 13:53:17
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Baby lampughe a Bivona. Hanno attaccato un branco di aguglie intorno ai 20 metri da terra. Ne ho prese due che ho rilasciato immediatamente. Hanno abboccato ad un tide minnow slim 175 recuperato in stop and go veloce. Vediamo domani pomeriggio. saluti
Confermo ciò che dice Vittorio!!Roba piccola,ma dietro il pesce piccolo c'è quello grosso...quindi,diamoci da fare!!Io stamattina sono stato in barca...a largo di Tropea,non si è visto molto,solo qualche piccola mangianza di tonnetti....ne ho preso uno piccolo (c&r),e un aluzzo nel porto con il mommotto 140...
Carlo!!


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #29 on: September 06, 2011, 20:46:06
Ciao Ivan
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
In quale parte della spiaggia?Perchè nella parte dove vado io non ho mai visto aguglie 
Praticando lo spinning mi muovo continuamente cercando la bollata o la mangianza importante. Lascio la macchina sul lungomare e poi comincio a camminare a piedi. Faccio anche alcuni chilometri. Non mi curo del posto o della spiaggia... ma guardo sempre verso il mare. Lo spinning è anche questo. Nonostante i tanti cappotti ..faccio lunghe passeggiate lanciando e recuperando continuamente. In questo modo risparmio anche i soldi della palestra.  calabria

saluti
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


blackivan96

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
  • ci sono emozioni che solo il mare ti puo dare...
Reply #30 on: September 06, 2011, 20:50:53
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Ivan
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
In quale parte della spiaggia?Perchè nella parte dove vado io non ho mai visto aguglie 
Praticando lo spinning mi muovo continuamente cercando la bollata o la mangianza importante. Lascio la macchina sul lungomare e poi comincio a camminare a piedi. Faccio anche alcuni chilometri. Non mi curo del posto o della spiaggia... ma guardo sempre verso il mare. Lo spinning è anche questo. Nonostante i tanti cappotti ..faccio lunghe passeggiate lanciando e recuperando continuamente. In questo modo risparmio anche i soldi della palestra.  calabria

saluti

Mi sa che partirò da Bivona e arrivero a Vibo Marina allora  calabria
Cercando il serra!


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #31 on: September 11, 2011, 21:48:46
Questo pomeriggio dalle 18 alle 19,15 circa, a Briatico, zona paradiso del sub ...barracuda impazziti e grosse bollate alle loro spalle, forse ricciole ...a 50 metri da terra. Ero con un'amica e non potevo pescare.

saluti
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


blackivan96

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
  • ci sono emozioni che solo il mare ti puo dare...
Reply #32 on: September 11, 2011, 21:53:08
Ragazzi oggi porto di Vibo Marina,invasione di aguglie!Era pieno zeppo!Un attacco a vuoto sulla miniketc e due cefali saltare!Speriamo arrivino presto i serra a papparsi le aguglie! calabria
Cercando il serra!


Fortunato87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
  • Pace!!
Reply #33 on: September 16, 2011, 16:50:11
ragazzi novita io ancora niente uff.....  ;D
Se cerchi dove cercano tutti non troverai nulla.... impara a cercare dove nessuno vede e troverai quello che cerchi!!!


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #34 on: October 26, 2011, 03:35:05
Lampughe e lecciotte alla stazione di Trainiti ..banchettano la mattina e nelle ore centrali della giornata con le aguglie. Serra a VV Marina lato molo rosso. Belle bollate intorno ai 30 metri il pomeriggio e al tramonto. 
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Filippo.chiarella

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
Reply #35 on: November 13, 2011, 18:04:59
Ciao Ragazzi Serra a go go stanno prendendo a bivona, involtino di cefalo, e toccata, mi hanno detto che anche a pizzo località cola maio si stanno facendo belle pescate... allo stesso modo..
Filippo CHIARELLA


Tags: